!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 08/06/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Salernitana - Lanciano (1-0) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. Partiamo in Italia e per la precisione in Serie B dove alle 20.30 si gioca il match di ritorno dei play-out tra Salernitana e Lanciano. Dopo il match dell'andata possiamo affermare che i giochi sono chiusi, visto il 4a1 finale per la Salernitana che giocherà il ritorno proprio perchè non ne posso fare a meno. Lanciano che in questa gara di ritorno proverà l'impresa quasi impensabile, con un schieramento del tutto offensivo. Tra le fila degli ospiti ritorno a disposizione, dopo un turno di squalifica Ferrari, Giandonato e Di Francesco. Sicuramente la maggior parte di voi penserebbe di puntare sul segno Gol/Over 2.5, ma invece noi abbiamo deciso di optare sul segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Salernitana (4-4-2): Terracciano; Tuia, Bernardini, Empereur, Rossi; Nalini, Pestrin, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. All. Menichini.
Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Rigione, Amenta, Di Matteo; Vastola, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Di Francesco; Ferrari. All. Maragliulo.

Pronostico di Andrea:

Partita: Usa - Costa Rica (4-0) (Ore 02.00)
Segno: X2
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Usa-Costa Rica. Seconda giornata nel Gruppo A della Copa America Centenario ed è già gara da dentro o fuori nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 giugno per gli Stati Uniti dopo il passo falso all'esordio contro la Colombia (2-0 con gol di Zapata e James Rodriguez) per gli uomini di Klinsmann contro un Costarica che all'esordio ha pareggiato 0-0 contro il Paraguay ma che ha mostrato diversi limiti soprattutto sul fronte offensivo; in porta ricordiamo che non ci sarà Keylor Navas (infortunato), ma Pemberton che nel primo match non ha fatto rimpiangere il compagno. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
USA (4-3-3): Guzan; Yedlin, Cameron, Brooks, Johnson; Bedoya, Bradley, Jones; Zardes, Dempsey, Pulisic. All. Klinsmann.
Costa Rica (5-4-1): Pemberton; Matarrita, Duarte, Acosta, Umana, Gamboa; Ruiz, Tejeda, Borges, Campbell; Urena. All. Ramirez.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Mahut - Mathieu (Ore 11.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in leggero calo. Nessun Commento. Stake Basso.

Nessun commento:

Posta un commento