!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 04/06/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lanciano - Salernitana (1-4) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Tra rinvii, ricorsi, punti tolti, punti ridati è arrivato il momento di dire basta. Di lasciare la parola al campo, e finalmente sabato Lanciano e Salernitana si affronteranno nel play-out di Serie B, chi delle due retrocederà in Lega Pro. Sfida sui 180 minuti, a parità di risultato non varrà il gol in trasferta, ma la posizione in classifica, quindi sarà la Salernitana a festeggiare. Maragliulo cerca di completare l’impresa sul campo dopo una stagione a dir poco tribolata. In casa rossonera a tenere banco sono stati i fatti extra calcistici, con dei play-out in bilico fino all'ultimo, ora però si confiderà sul fattore Biondi. Ferrari, Di Francesco e Giandonato squalificati. Menichini sa che un pareggio non sarebbe da disdegnare. Nulla trapela sul fronte formazione, si sa che gli assenti saranno tre, Tounkara, Ceccarelli e Bagadur. In attacco Donnarumma e Coda. Quattro precedenti al Biondi, tutti esiti Goal, tre pareggi e una vittoria rossonera. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Rigione, Amenta, Di Matteo; Vastola, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Bonazzoli; Padovan. All. Maragliulo.
Salernitana (4-4-2): Terracciano; Rossi, Empereur, Franco, Colombo; Zito, Pestrin, Moro, Nalini; Donnarumma, Coda. All. Menichini.

Pronostico di Andrea:

Partita: Costa Rica - Paraguay (0-0) (Ore 23.00)
Segno: 1X
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. Autentica sorpresa agli ultimi Mondiali il Costa Rica proverà a ripetersi nella Copa America del Centenario. Il primo ostacolo sulla strada di Joel Campbell e soci sarà il Paraguay, quarto classificato nell'ultima edizione in terra cilena. Priva dell’infortunato Keylor Navas la Sele ha comunque a disposizione un ottimo collettivo dove spiccano i nomi di Borges del Deportivo e la “donnola” Ruiz dello Sporting. Sull'altro fronte l’Albirroja ha dimostrato di avere un ottimo feeling con la Copa nelle ultime edizioni. Tra i nomi caldi selezionati da Ramon Diaz è impossibile non citare Sanabria e Iturbe. Il bilancio delle ultime cinque sfide è dominato dall'equilibrio con due vittorie a testa, un pareggio. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Costa Rica (4-3-3): Pemberton; Duarte, Gamboa, Waston, Acosta; Matarrita, Borges, Bolanos; Ruiz, Saborio, Campbell. All. Ramirez.
Paraguay (4-4-2): Villar; Da Silva, Valdez, Balbuena, Riveros; Ortiz, Piris, Romero, Gonzalez; Benitez, Sanabria. All. Diaz.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Francia - Scozia (3-0) (Ore 21.00)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Euro 2016 si avvicina, ultimi test amichevoli per le Nazionali che dal 10 giugno saranno impegnate nella fase finale della kermesse francese. Sabato tocca nuovamente ai padroni di casa, Francia-Scozia, altro test di lusso per gli scozzesi dopo la sconfitta, onorevole, contro l’Italia. Francia che per gli addetti ai lavori è la favorita numero uno alla vittoria finale, non solo per il fattore campo. La Nazionale di Deschamps sembra davvero ben assortita, con un Griezmann da urlo in attacco, Pogba, Matuidi e Kantè a centrocampo, ma è la difesa a non impressionare. E non sono un caso le sei reti subite nelle ultime tre gare contro avversari non irresistibili come Camerun, Russia e Olanda, che diventano otto in quattro gare se si aggiunge la sfida persa contro l’Inghilterra. Scozia invece col problema opposto, buona la difesa, ma si segna col contagocce. I precedenti parlano scozzese con la Scozia che ha vinto per 1-0 entrambe le ultime due sfide giocate contro la Francia. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento