!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 31/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Trapani - Spezia (2-0) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Martedì si parte con la prima semifinale di ritorno dei play-off di Serie B tra Trapani e Spezia, all'andata sabato al Picco è terminato 1a0 per la formazione siciliana. La truppa di Cosmi ha disposizione ben tre risultati, vincere, pareggiare e addirittura perde solamente con un gol di scarto, visto il miglior posizionamento in classifica. Raffaello e Accardi gli unici a lavorare a parte, occhio a Scozzarella e Rizzato entrambi diffidati. Passiamo agli ospiti, visto il risultato dell'andata l'impresa è al quanto difficile visto che deve vincere con addirittura due gol di scarto. Di Carlo ci proverà ugualmente inserendo una punta in più insieme a Calaiò che potrebbe essere Nenè o Catellani. Per questo match non ci sarà De Col squalificato. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. All. Cosmi.
Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Postigo, Martic; Sciaudone, Errasti, Juande; Catellani, Piccolo, Calaiò. All. Di Carlo.

Pronostico di Andrea:

Partita: Gasquet - Murray (Ore 14.30)
Segno: 0-3
Quota: 2.30
Commento: Quota stabile. Nessun commento. Stake Basso. 








Pronostico di Giacomo:

Partita: Ramos - Wawrinka (Ore 15.00)
Segno: 0-3
Quota: 1.78
Commento: Quota stabile. Nessun commento. Stake Basso. 

Nessun commento:

Posta un commento