!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 28/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Madrid - Atl.Madrid (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in leggero calo. Non possiamo non aprire la giornata di Sabato con la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid. A due anni di distanza le due formazioni si riscontrano in finale, nel 2014 la formazione di Ancelotti acciuffò il pareggio al 93esimo grazie a Sergio Ramos per poi dilagare nei supplementari e poter alzare così la famosa decima Champions League. Stavolta a San Siro i tifosi dei Colchoneros sperano in epilogo ben diverso. Passiamo alle statistiche i Blancos hanno chiuso il campionato al secondo posto, sono imbattuti da ben dieci gare ufficiali (9 vittorie e solamente 1 pareggio). Zidane dovrà sicuramente rinunciare a Varane infortunato e dovrà valutare le condizioni di Arbeloa. Il Real Madrid ha vinto solamente 1 volta negli ultimi 12 derby con l'Altetico e mai in questa stagione. Passiamo alla formazione di Simeone che invece ha chiuso il campionato al terzo posto vantando per l'ennesima volta la miglior difesa del campionato, con solamente 18 gol subiti. Visto che le finali sono sempre molto tirate, abbiamo deciso di puntare sul segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Ronaldo, Benzema, Bale. All. Zinedine Zidane.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Koke, Gabi, A. Fernandez, Saul Niguez; Torres, Griezmann. All. Diego Simeone

Pronostico di Andrea:

Partita: Spezia - Trapani (0-1) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 2.30
Commento: Quota in leggero calo. Questi playoff di Serie B continuano a regalarci emozioni a non finire. Fuori Bari e Cesena, avanti le sfavorite Spezia e Novara. Sabato scende in campo il Trapani in quel di La Spezia. Cambia ovviamente la formula, gare di andata e ritorno, non ci saranno supplementari, in caso di parità nel risultato aggregato passa la miglior piazzata, quindi il Trapani. Calcio d’inizio alle 18.30. Dopo l’impresa di Cesena Di Carlo inizia davvero a crederci. Non ci sarà Valentini in difesa, ma in attacco rientra Calaiò, dopo aver scontato la squalifica. Spezia molto altalenante in casa in questa stagione, tanto che proprio il Trapani era riuscito a vincere per 2-1. Morale alle stelle in casa Trapani, Cosmi crede nella Serie A e sa che non perdere a Spezia sarebbe fondamentale. Out Raffaello, preoccupa Petkovic, ma l’ex Entella dovrebbe farcela. Come dovrebbero farcela Citro e Camigliano, non al meglio. Quattro Over consecutivi tra le due squadre, 2-1 per il Trapani al Picco, 5-1 siciliano al Provinciale. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Situm, Catellani (Calaiò). All. Di Carlo.
Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. All. Cosmi.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Hull - Sheffield Wed (1-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 2.30
Commento: Quota stabile. Ultimo atto in Championship, sabato si deciderà chi insieme a Burnley e Middlesbrough verrà promosso in Premier League. A contendersi il sogno a Wembley Hull City e Sheffield Wednesday, rispettivamente classificatesi al quarto e sesto posto nella classifica finale. Non sorprende vedere l’Hull in questa finale, dal momento che i tigers erano uno dei team favoriti alla risalita nella massima serie. Sorprende invece il Sheffield, ma l’impresa in semifinale contro il favoritissimo Brighton dà molte chances a Forestieri e soci. Doppio pareggio in campionato, 1-1 a Sheffield con le reti proprio dei due ex italiani, Forestieri da una parte ed Hernandez dall’altra. 0-0 al ritorno. L’Hull City ha vinto i play-off di Championship nel 2007-2008 e manca dalla Premier solamente da una stagione, molto diversa invece la situazione dello Sheffield che manca dalla Premier dal lontano 2000 e non ha in carriera mai vinto i play-off. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento