!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 25/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bari - Novara (3-3) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.66
Commento: Quota in salita. Anche Mercoledì apriamo con i play-off di Serie B con la partita tra Bari e Novara. Padroni di casa che hanno chiuso al quinto posto in campionato con 68 punti, chiudendo la stagione regolamentare con una sconfitta in casa contro il Trapani per 2a1. Fino adesso il Bari in casa ha totalizzato: 11 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte con 35 gol fatti e 20 subiti. Mister Camplone per questo play-off ritrova Romizi e Maniero, ma dovrà rinunciare a Donkor squalificato. Passiamo agli ospiti che sono arrivati all'ottavo posto con 65 punti (ultima posizione per poter partecipare ai play-off). Novara che fino adesso fuori casa ha raccolto: 7 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte con 18 gol fatti e 19 subiti. Baroni perde Viola che non riesce a recuperare per questo match, mentre tornano a disposizione Dell'Orco e Lanzafame. Per questo pronostico puntiamo sul segno X2. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bari (4-3-3): Micai; Defendi, Tonucci, Di Cesare, Di Noia; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. All. Camplone.
Novara (4-2-3-1): da Costa; Dickmann, Troest, Mantovani, Dell’Orco; Casarini, Buzzegoli; Farago, Lanzafame, Corazza; Gonzales. All. Baroni.

Pronostico di Andrea:

Partita: Chardy - Pavlasek (Ore 11.00)
Segno: 3-0
Quota: 1.80
Commento: Quota stabile. Nessun commento. Stake Basso.








Pronostico di Giacomo:

Partita: Fratangelo - Gasquet (Ore 11.00)
Segno: 0-3
Quota: 1.56
Commento: Quota stabile. Nessun commento. Stake Basso.

Nessun commento:

Posta un commento