!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 21/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Milan - Juventus (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.65
Commento: Quota in forte calo. Sabato ufficialmente si chiude la stagione 2015/2016 in Italia con la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. La formazione di Brocchi vista nell'ultima partita di campionato contro la Roma è davvero duri che conquisti la coppa. Nell'ultime cinque i rossoneri hanno vinto addirittura solamente una volta. Si va verso il 4-3-3 con Bacca unica punta e Honda e Bonavantura a supporto. Kucka, Montolivo e Poli a formare il centrocampo. Sulla Juventus c'è poco da dire, non ci sarà Khedira, assenza pesante per il centrocampo già orfano di Marchisio. Tanti dubbi per Allegri, con Mandzukic e Dybala favoriti in attacco, Evra sulla sinistra e Hernanes in mezzo. Juventini a caccia dell’undicesima vittoria. Gli ultimi quattro precedenti tra le due formazioni sono terminati tutti con una vittoria della Juventus. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Poli; Bonaventura, Honda, Bacca. All. Brocchi.
Juventus (3-5-2): Neto, Rugani, Chiellini, Barzagli; Evra, Asamoah, Pogba, Hernanes, Lichtsteiner; Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

Pronostico di Andrea:

Partita: Bate - Zhodino (0-0) (Ore 17.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in forte calo. Per il secondo pronostico di giornata ci spostiamo in Bielorussia dove alle 17.00 si gioca la finale della coppa nazionale tra Bate e Zhodino. Padroni di casa che dopo 18 risultati utili consecutivi, nell'ultimo turno è una sconfitta. In campionato comandano la classifica con 19 punti a +4 sulle inseguitrici e fino adesso in casa ha totalizzato: 2 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte con 8 gol fatti e 3 subiti. Passiamo agli ospiti che non perdono da nove giornate e in campionato occupano la quarta piazza fino adesso fuori casa hanno raccolto: 1 vittoria, 3 pareggi e 0 sconfitte con 3 gol fatti e 2 sconfitte. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Crystal Palace - Manchester Utd (1-1) (Ore 18.30)
Segno: 2
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Per l'ultimo pronostico di giornata ci spostiamo in Inghilterra dove alle ore 18.30 si gioca la finale di Fa Cup tra Crystal Palace e Manchester Utd. Crystal Palce Palace che nella seconda parte del campionato ha tribulato e non poco e sono alla ricerca del primo trofeo nella storia del club.  A complicare i piani di mister Pardew, oltre allo spessore dell’avversario, gli acciacchi dei vari Ledley, Hangeland e Chamakh. Passiamo allo Utd che invece nella seconda parte del campionato si è ripreso conquistando un quinto posto finale in Premier League che vuol dire Europa League. Van Gaal vuole chiudere la stagione con la conquista di almeno un titolo. Se Rojo e Schweinistaiger non dovrebbero farcela, i vari Schneiderlin, Darmian e Shaw sono in netta ripresa. Per questo pronostico puntiamo forte sul Manchester. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Crystal Palace (4-4-2): Hennessey; Ward, Dann, Delaney, Souare; Zaha, Jedinak, Cabaye, Puncheon; Bolasie, Wickham. All. Pardew.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Blind, Darmian; Carrick, Fellaini; Mata, Rooney, Martial; Rashford. All. Van Gaal.

Nessun commento:

Posta un commento