!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 18/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Liverpool - Siviglia (1-3) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 2.05
Commento: Quota in calo. Domani sera al St. Jakob Park di Basilea si gioca la finale di Europa League tra Liverpool e Siviglia, in palio non c'è solo la coppa ma anche molti record, il Liverpool in caso di vittoria aggancerebbe in vetta all'albo d'oro di questa competizione proprio il Siviglia, mentre i Rojiblancos sono alla ricerca della terza coppa in tre anni. Klopp ha chiuso in campionato all'ottavo posto fuori da ogni competizione e il prossimo anno per non rimanere fuori dalle competizioni è quasi costretto ad alzare la coppa. Nei Reds non ci saranno Sakho squalificato per doping, Gomez, Ings, Origi e Henderson. Passiamo al Siviglia che arriva da tre sconfitte nell'ultime tre in campionato, dato che la dice lunga sulle ambizioni di Emery. A livello di formazione mancheranno solamente Krohn-Dehli e Reyes. Per questa finale abbiamo deciso di puntare sul segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Touré, Moreno; Milner, Can; Lallana, Firmino, Coutinho; Sturridge. All. Klopp.
Siviglia (4-2-3-1): Soria; Mariano, Rami, Carrico, Kolodziejczak; Krychowiak, N’Zonzi; Coke, Banega, Vitolo; Gameiro. All. Emery.

Pronostico di Andrea:

Partita: Barton - Stepanek (Ore 10.00)
Segno: 0-2
Quota: 1.54
Commento: Quota in calo, nessun commento. Stake Basso.








Pronostico di Giacomo:

Partita: De Greef - Berlocq (Ore 10.00)
Segno: 0-2
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo, nessun commento. Stake Basso.

Nessun commento:

Posta un commento