!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 17/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Manchester Utd -  Bournemouth (3-1) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in forte calo.  Apriamo la giornata del Martedì con l'ultima partita della Premier League della stagione, si recupera la partita tra Manchester Utd e Bornemouth rinviata domenica causa sospetto per un pacco bomba all'interno dello stadio. Padroni di casa che in caso di vittoria raggiungerebbero il City al quarto posto. Buon rendimento interno per la formazione di Van Gaal che fino adesso ha totalizzato: 11 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte con 24 gol fatti e 8 subiti. Per questo match non ci saranno Darmian, Fellaini, Goss e Schweinsteiger. Passiamo agli ospiti che hanno raggiunto una clamorosa salvezza, non vincono da quattro partite consecutive e fuori casa hanno raccolto fino adesso: 6 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte con 21 gol fatti e 30 subiti. Nel Bournemouth mancheranno: Distin e Smith. All'andata si imposero per 2a1 gli ospiti. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Manchester United (4-1-4-1): De Gea; Mensah, Smalling, Blind, Jackson; Carrick; Mata, Rooney, Herrera, Martial; Rashford. All. Van Gaal.
Bournemouth (4-4-2): Boruc; Francis, Elphick, Cook, Daniels; Ritchie, Surman, Arter, Gradel; Afobe, Wilson. All. Howe.

Pronostico di Andrea:

Partita: Hull - Derby (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota in forte calo. Rimaniamo in Inghilterra, dove alle 20.45 si gioca il ritorno della semifinale play-off in Championship tra Hull e Derby, all'andata si sono imposti i padroni di casa per 3a0. Hull che ha già ipotecato la finale battendo il Derby per 3a0 nella gara d'andata adesso al ritorno può tranquillamente amministrare il risultato e anche l'energie. Ospiti che per accedere alla finale devono compiere una vera e propria impresa visto il risultato dell'andata oltretutto non vincono da ben quattro partite consecutive. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Smirnov - Ilhan (Ore 10.00)
Segno: 0-2
Quota: 2.30
Commento: Quota stabile, nessun commento. Stake Basso. 

Nessun commento:

Posta un commento