!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 04/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Madrid - Manchester City (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in leggero calo. «Contro il City ci sarò». Parole e musica di Cristiano Ronaldo. Il grande assente dell’andata ha messo subito le cose in chiaro alla vigilia del ritorno contro gli inglesi: i Blancos vogliono la finale. Senza Ronaldo e Benzema lo 0-0 dell’Etihad rappresenta un ottimo risultato per le Merengues di Zidane. Con l’asso di Funchal pronto al rientro al Bernabeu non si può fallire l’appuntamento con la settima vittoria interna consecutiva. Se Cr7 ce la farà c’è pessimismo su un possibile recupero del francese, destinato ai box. Il poker incassato contro il Southampton non ha solamente complicato la corsa al terzo posto ma inquadra benissimo la situazione del team di Manchester, deciso a dire la sua per strappare il pass ai blancos. Dall'infermeria non arrivano buone notizie per Pellegrini: Yaya resta in dubbio, David Silva e Nasri non dovrebbero farcela. Nella fase a gironi di Champions del 2012 il Bernabeu fu teatro di uno scoppiettante 3-2 con reti di Dzeko, Marcelo, Kolarov, Benzema e Ronaldo. Gli ultimi tre gol arrivarono infatti negli ultimi cinque minuti della partita. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; James, Ronaldo, Bale. All. Zidane.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernandinho, Fernando; Navas, de Bruyne, Sterling; Aguero. All. Pellegrini.

Pronostico di Andrea:

Partita: HJK - Ilves (5-1) (Ore 17.30)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Per il secondo pronostico di giornata ci spostiamo in Finlandia dove alle 17.30 si gioca la settima giornata di campionato tra HJK e Ilves. Padroni di casa che arrivano dalla sconfitta nell'ultimo turno e davanti al proprio pubblico vogliono tornare subito alla vittoria. Attualmente occupano al seconda piazza a -2 dalla vetta e fino adesso come rendimento interno è la miglior formazione con: 3 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte segnando 7 gol e subendone 2. Passiamo agli ospiti che per adesso hanno giocato solamente tre giornate di campionato, e fino adesso hanno raccolto sei punti occupando la settima piazza (due vittorie su due in trasferta). L'ultimo precedente in casa del HJK è terminato 2a1 per i padroni di casa, puntiamo sul segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sousa J. - Granollers - Pujol (Ore 11.00)
Segno: 2
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Nessun commento. Stake Basso. 

Nessun commento:

Posta un commento