!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 03/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bayern Monaco - Atl.Madrid (2-2) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.72
Commento: Quota in forte calo. Nella giornata di Martedì si gioca anche la prima semifinale di ritorno tra Bayern Monaco e Atletico Madrid. La formazione di Guardiola cercherà l'impresa di ribaltare l'1a0 dell'andata davanti al proprio pubblico. I tedeschi non stanno attraversando un buon momento di forma, l'emblema è il pareggio casalingo di Sabato in campionato contro Monchengladbach. Il tecnico spagnolo cercherà di evitare la terza eliminazione consecutiva in semifinale, però dovrà far a meno Badstuber, Robben e Ribery. Passiamo agli ospiti che posso contare sul risultato dell'andata e sulla forza difensiva. Momento magico per l'Altetico che arriva a questo match da sette vittorie consecutive, supendo solamente un gol. La buona notizia è il possibile rientro di Godin, quelle cattive riguardano invece i forfait di Carrasco e Tiago. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Boateng, Benatia; Alaba; Xabi Alonso; Coman, Müller, Vidal, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Gimenez, Filipe Luis; Koke, Gabi, Fernandez, Niguez; Griezmann, Torres. All. Simeone.

Pronostico di Andrea:

Partita: Almagro - Coric (Ore 11.00)
Segno: 1
Quota: 1.68
Commento: Nessun commento. Stake Basso.








Pronostico di Giacomo:

Partita: Anderson - Monflis (0-2) (Ore 11.00)
Segno: 0-2
Quota: 1.60
Commento: Nessun commento. Stake Basso. 

Nessun commento:

Posta un commento