!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 01/06/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Pescara - Novara (4-2) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 2.30
Commento: Quota stabile. Seconda semifinale dei play-off di Serie B tra Pescara e Novara, all'andata si impose la formazione di Oddo per 2a0. I padroni di casa possiamo dire che ormai la finale è stata ipotecata e possono amministrare il risultato dell'andata. Per questo match di ritorno non ci sono Memushaj convocato da De Biasi per un’amichevole pre Europeo dell’Albania. Baroni proverrà il tutto per tutto per ribaltare il risultato dell'andata ma sarà molto ma molto dura. Nel Novara out per squalifica Troest, ma rientra Dickmann. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni: 

Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Verre, Torreria, Bruno; Benali, Caprari, Lapadula. All. Oddo.
Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Vicari, Mantovani, Dell’Orco; Buzzegoli, Casarini; Faragò, Gonzales, Corazza; Evacuo. All. Baroni.

Pronostico di Andrea:

Partita: Spagna - Rep.Ceca (6-1) (Ore 16.30)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Si avvicina a grandi falcate l’appuntamento con Euro 2016 e proseguono le amichevoli di preparazione e mercoledì 1 giugno alle ore 18.00 si gioca Repubblica Ceca-Russia. Lafata e soci non hanno avuto grossi problemi a sbarazzarsi di Malta (6-0) ma ora viene il difficile contro una Russia ovviamente molto più ostica, test importante considerando il girone di ferro in cui sono stati inseriti i cechi (Spagna, Croazia e Turchia le avversarie). Dall'altra parte  Dzyuba e compagni nonostante una buona prestazione sono stati battuti 4-2 dalla Francia e a giugno dovranno vedersela con Infghilterra, Galles e Slovacchia nel girone B. Non è sicuramente una delle migliori Repubblica Ceca degli ultimi anni, ma non mancano elementi interessanti, su tutti  Darida, esploso con la maglia dell’Hertha Berlino, o  Krejcl, giovane molto interessante di proprietà dello Sparta Praga. In attacco i soliti Lafata e Necid. Per quanto riguarda la Russia del post Capello occhio ai vari Dzyuba, Kokorin, Shatov e Shirokov. Due i precedenti tra cechi e russi, un pareggio pirotecnico 3-3 nel 1996 e una vittoria 4-1 della Russia nel 2012. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Polonia - Olanda (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.45
Commento: Quota in forte calo. Si avvicina a grandi falcate l’appuntamento con Euro 2016 e proseguono le amichevoli di preparazione e mercoledì 1 giugno alle ore 20.45 si gioca Polonia-Olanda, match di grande fascino tra una delle possibili sorprese della kermesse francese e la grande esclusa. L’ultimo match giocato da Lewandowski e compagni è il 5-0 rifilato alla Finlandia a fine marzo, quinto successo consecutivo dopo quelli con Serbia (1-0), Repubblica Ceca (3-1), Islanda (4-2) e Irlanda (2-1); le aspettative sono alte per la spedizione in Francia  in un gruppo eliminatorio con Germania, Ucraina e Irlanda del Nord che non dovrebbe riservare sorprese in ottica di qualificazione. Dall’altra parte l’Olanda sarà costretta a guardare gli Europei in televisione dopo il fallimento della qualificazione in un girone non certo proibitivo con Repubblica Ceca, Islanda, Turchia, Kazakistan e Lettonia. Rivoluzione per Blind che ha escluso  Huntelaar e molti altri big, le novità sono Vilhena e Berghuis, ma ci sono anche le importanti conferme del capocannoniere di Eredivisie Vincent Janssen, classe 1994, e Luuk De Jong del Psv. Undici i precedenti con 5 vittorie olandesi, 3 polacche e tre pareggi. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento