!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 30/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Nantes - Nizza (1-0) (Ore 14.00)
Segno: 2
Quota: 2.45
Commento: Quota in forte calo. Partiamo dalla Ligue 1 dove alle ore 14.00 la partita tra Nantes e Nizza apre ufficialmente il 36esimo turno di campionato. Padroni di casa che dopo quattro sconfitte consecutive, sono tornati a muovere la classifica nell'ultimo turno pareggiando 1a1 con il Marsiglia. Ormai per il Nantes il campionato è già terminato, decimo in classifica con 45 punti non ha più nessun obiettivo, la salvezza è stata raggiunta. Nantes che deve rinunciare a Sightorsson sul fronte offensivo e a Riou in porta. Fino adesso davanti al proprio pubblico ha totalizzato: 7 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte con 18 gol fatti e 18 subiti. Passiamo agli ospiti che invece occupano la quinta piazza con 57 punti, arrivano da tre risultati utili consecutivi, sono a -2 dal Monaco che occupa l'ultima piazza utile per qualificarsi in Champions League. Fino adesso il Nizza fuori casa ha raccolto: 5 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte con 23 gol fatti e 22 subiti. A livello di formazioni Aquilotti senza i soliti Traoré e Bodmer. Nizza per alimentare le speranze Europe è costretta a vincere per questo abbiamo deciso di puntare su di loro. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Monaco - Guingamp (3-2) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Secondo pronostico in Ligue 1 quello che tra Monaco e Guingamp che andrà di scena alle ore 19.00. Padroni di casa che cercano il riscatto dopo il pareggio in casa del Rennes per 1a1, devono guardarsi le spalle dal ritorno del Nizza e del St.Etienne. Monaco che fino adesso in casa ha totalizzato: 8 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte con 25 gol fatti e 17 subiti. A livello di formazione infine pochi problemi per Jardim; Gourvennec perde invece Giresse a centrocampo per squalifica oltre ai soliti lungodegenti Mathis e Benezet. Passiamo agli ospiti che occupano la 12esima piazza con 43 punti anche per loro il campionato è finito, la salvezza è stata raggiunta. Guingamp fuori casa ha raccolto: 5 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte con 14 gol fatti e 25 subiti. All'andata terminò 3a3, però stavolta puntiamo sul Monaco. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Newcastle - Crystal Palace (1-0) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. Chiudiamo la giornata del Sabato con la partita in Premier League tra Newcastle e Crystal Palace valevole per la 36esima giornata in programma alle ore 16.00. Padroni di casa che grazie a Rafa Benitez sono tornati in corsa per la salvezza visto anche gli ultimi tre risultati (vittoria con lo Swansea e pareggio con City e Liverpool), ora la salvezza dista solamente a una lunghezza. Fino adesso i Magpies in casa hanno totalizzato: 5 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte con 26 gol fatti e 23 subiti. Nel Newcastle non ci sarà Coloccini, Krul, Taylor, Elliot, Haidara e Janmaat. Passiamo agli ospiti che invece occupano la 16esima piazza con 39 punti e possiamo azzardare a dire che ormai la salvezza è raggiunta, oltretutto nel scorso weekend hanno raggiunto per la seconda volta nella storia del club la finale di Fa Cup battendo in semifinale il Watford, trovandosi in finale invece lo Utd. Fino adesso il Crystal Palace fuori casa ha raccolto: 5 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte con 19 gol fatti e 23 subiti. Nelle fila degli ospiti non ci saranno: Chamakh, Hangeland, Kelly, Zaha. Appiah, McCarthy e Adebayor. All'andata si impose il Crystal Palace per 5a1, però secondo noi stavolta sarà un discorso totalmente diverso per questo puntiamo sul Newcastle che è alla ricerca di punti pesanti per raggiungere la salvezza e non ha la possibilità di toppare assolutamente. Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento