!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 15/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Crotone - Spezia (0-0) (Ore 19.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Partiamo dal nostro paese dove in programma e ancora Serie B, per il primo anticipo del Venerdì che andrà di scena alle ore 19.00 tra Crotone e Spezia. Padroni di casa che comandano il campionato con 73 punti +5 sul Cagliari che insegue, ormai la Serie A è sempre più vicina. La formazione di Juric come rendimento interno, neanche a dirlo, è la miglior formazione del campionato con: 13 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta segnando 37 gol e subendone 10. Passiamo alla formazione ospite, che con l'arrivo di mister Di Carlo è stato sempre un crescente fino ad arrivare al terzo posto insieme al Bari con 57 punti. Lo Spezia ha ottimo rendimento esterno, fino adesso hanno raccolto: 6 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte con 21 gol fatti e 15 subiti. Nelle fila degli ospiti non ci saranno Migliore ed Errasti entrambi squalificati. All'andata si impose il Crotone per 1a0. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Crotone (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Barberis, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Palladino. All. Juric.
Spezia (4-3-3): Chichizola; Martic, Terzi, Valentini, De Col; Sciaudone, Pulzetti, Juande; Catellani, Piccolo, Calaiò. All. Di Carlo.

Pronostico di Andrea:

Partita: Hannover - Monchengladbach (2-0) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Secondo pronostico di giornata ci porta in Bundesliga per l'anticipo della 30esima giornata di campionato tra Hannover e Monchengladbach. Padroni ultimi in classifica con 18 punti e destinati alla retrocessione in Serie B. Fino adesso in casa hanno totalizzato: 2 vittorie, 0 pareggi e 12 sconfitte con 11 gol fatti e 27 subiti. Tante le assenze per l'Hannover. Passiamo agli ospiti che arrivano dalla sconfitta nell'ultimo turno scivolando così al quinto posto a -3 dalla zona Champions, per non perdere ulteriore terreno sono costretti a vincere. Però fuori casa il Monchengladbach soffre e non poco, fino adesso ha collezionato: 3 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte con 22 gol fatti e 29 subiti. All'andata si imposero gli ospiti per 2a1, puntiamo ancora su di loro. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Hannnover (4-2-3-1): Zieler; Sorg, Sane, Milosevic, Sakai; Schmiedebach, Anton; Sarenren-Bazee, Kiyotake, Bech; Sobiech. All. Stendel
Borussia M.Gladbach (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Christiansen, Nodrtveit; Johnson, Dahoud, Hinteregger, Wendt; Stindl; Hahn, Hazard. All.: Schubert

Pronostico di Giacomo:

Partita: Raonic - Murray (Ore 12.00)
Segno: 2
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Nessun Commento. Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento