!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 14/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Shakhtar - Braga (4-0) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Primo pronostico in programma che riguarda l'Europa League quello tra lo Shakhtar e Braga, all'andata terminò 2a1 per la formazione ucraina. La formazione di Lucescu può tranquillamente gestire e amministrare la partita di ritorno sopratutto in casa, grazie al risultato dell'andata. Salteranno il match di ritorno causa squalifica Fred e Rakitsky. Passiamo agli ospiti che per passare il turno e approdare in semifinale gli serve una vera e propria impresa, inoltre non vincono da ben tre giornate consecutive. Gli unici tre precedenti tra le due squadre, vedono solamente vittorie della formazione ucraina. Puntiamo sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Ordets, Kucher, Ismaily; Malyshev, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison; Ferreyra. All. Lucescu.
Braga (4-4-2): Matheus; Goiano, Ferreira, Boly, Carneiro; Silva, Vukcevic, Luiz Carlos, Santos; Hassan, Stojilijkovic. All. Fonseca.

Pronostico di Andrea:

Partita: Liverpool - Dortmund (4-3) (Ore 21.05)
Segno: Gol
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Consueto Giovedì di Europa League la seconda analisi è sulla partita tra Liverpool e Dortmund, all'andata terminò 1a1. Padroni di casa che arrivano dall'importante vittoria in campionato per 4a1 sullo Stoke, salendo all'ottavo posto a -5 dalla zona Europa. Alla truppa di Klopp basterà due risultati su tre per passare il turno (basta che non finisce in parità con più di un gol). Per questo match non ci saranno Benteke e Henderson. Passiamo agli ospiti che ormai in campionato la seconda piazza è assicurata e il titolo svanito, quindi possono concentrarsi solamente sulla coppa, non perdono dal 19 Dicembre (data ultima sconfitta). Nelle fila dei tedeschi mancherà solamente Subotic. Per questo pronostico puntiamo sul segno Gol. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Sakho, Moreno; Can, Allen; Lallana, Coutinho, Milner; Origi. All. Klopp.
Dortmund (4-1-4-1): Weidenfeller; Schmelzer, Hummels, Bender, Piszczek; Weigl; Reus, Mkhitaryan, Castro, Durm; Aubameyang. All. Tuchel.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Simon - Wawrinka (0-2) (Ore 12.00)
Segno: 0-2
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Nessun commento. Stake Basso. 

Nessun commento:

Posta un commento