!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 06/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Wolfsburg - Real Madrid (2-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.62
Commento: Quota in calo. Partiamo subito con la Champions League, quarti di finale d'andata tra Wolfsburg e Real Madrid. Padroni di casa che non vincono da tre giornate (1 pareggio e 2 sconfitte), la sconfitta nell'ultimo turno contro il Leverkusen è costata definitivamente il quarto posto lontano sette punti. Mancheranno Jung, Seguin, Naldo e, con ogni probabilità, l’acciaccato Dost. Passiamo agli ospiti che viaggiano a gonfie vele, arrivano da sei vittorie consecutive, ma sopratutto dalla vittoria nell'ultimo turno in casa del Barcellona che dà morale sicuramente. Per Zidane l’unico dubbio della vigilia riguarda la presenza di Varane, non al top. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Trasch, Knoche, Dante, Rodriguez; Luiz Gustavo, Guilavogui; Vieirinha, Draxler, Scurrle; Kruse. All. Hecking.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.

Pronostico di Andrea:

Partita: PSG - Manchester City (2-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Per il secondo pronostico di giornata analizzeremo l'altro quarto di finale tra PSG e Manchester City. Padroni di casa che ormai il campionato è stato archiviato e vinto quindi possono concentrarsi definitivamente sulla Champions Legaue. Due i principali dubbi di formazione, legati alle condizioni non perfette di Verratti e Pastore. City che è tornato alla vittoria dopo tre partite consecutive che non vinceva (2 pareggi e 1 sconfitta).  Limitare i danni in quel di Parigi non sarà facile anche alla luce delle possibili assenze di Delph, Kompany, Hart, Touré e Sterling. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Psg (4-3-3): Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Rabiot, Thiago Motta, Matuidi; di Maria, Ibrahimovic, Lucas Moura. All. Blanc.
Manchester City (4-2-3-1): Caballero; Zabaleta, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, Silva, De Bruyne; Aguero. All. Pellegrini.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Isner - Kudla (2-0) (Ore 17.00)
Segno: 2-0
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. Stake Basso. 

Nessun commento:

Posta un commento