!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico Del 05/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Barcellona - Atl. Madrid (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.30
Commento: Quota in calo. Apriamo con la Champions League che nella giornata di Martedì riparte con i primi due quarti di finale e la prima partita che analizzeremo sarà il derby di Spagna tra Barcellona e Atl.Madrid. Strano ma vero i blaugrana non vincono da due partite consecutive (prima della sosta pareggio in casa del Villarreal e al rientro dalla sosta sconfitta in casa contro il Real Madrid). La sconfitta contro le odiate Merengues non sò quale strascico potrà lasciare. Di certo Luis Enrinque non potrà contare su Adriano, Mathieu e Sandro Ramirez. Passiamo agli ospiti che arrivano dalla vittoria nell'ultimo turno contro il Betis per 5a1, di certo questa sarà una partita totalmente differente. Nelle fila dell'Atletico Madrid non ci saranno Carrasco, Tiago e Gimenez, in dubbio Savic e Saul. Negli ultimi cinque incontri tra le due formazioni, ben quattro volte è uscito il segno Under 3.5 solamente una volta non è uscito. Di certo sarà una partita tirata e molto tattica è per questo che puntiamo sul segno Under 3.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Mascherano, Piquè, Dani Alves; Iniesta, Rakitic, Busquets; Neymar, Messi, Suarez. All. Luis Enrique.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Filipe Luis, Godin, Hernandez, Juanfran; Niguez, Gabi, Fernandez, Koke; Griezmann, Torrres. All. Simeone.

Pronostico di Andrea:

Partita: Sheffield Wed - Blackburn (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Per il secondo pronostico passiamo in Inghilterra e per la precisione in Championship dove alle 20.45 si gioca il 40esimo turno di campionato tra Sheffield Wed e Blackburn. Padroni di casa che arrivano da tre vittorie consecutive e non perdono da quattro giornate occupano la quinta piazza in piena zona play-off con 65 punti. Fino adesso lo Sheffield Wed in casa ha totalizzato: 11 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte con 36 gol fatti e 15 subiti. Ospiti invece che nell'ultime cinque hanno vinto solo due volte poi ben tre sconfitte, occupano la 15esima piazza con 46 punti. Blackburn che fuori casa fino adesso ha raccolto: 4 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte con 14 gol fatti e 20 subiti. Puntiamo sui padroni di casa. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bayern Monaco - Benfica (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1H
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. L'ultimo pronostico di giornata ci porta di nuovo in Champions League per l'altro quarto di finale d'andata tra Bayern Monaco e Benfica. Tedeschi sono in formissima, nel turno precedente hanno eliminato la Juventus ai tempi supplementari nella gara di ritorno. Guardiola dovrà far a meno di Badstuber e Boateng, in forse Robben. Passiamo agli ospiti che nel turno precedente hanno eliminato lo Zenit e in campionato stanno andando a gonfie vele, ma sinceramente passare il turno contro la formazione tedesca sarà un'impresa quasi impossibile. Oltretutto nei lusitani mancherà un uomo d’esperienza come Julio Cesar, così come i due centrali difensivi Lisandro Lopez e Luisao. Puntiamo con sul Bayern Monaco con handicap di uno. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Alaba, Benatia, Kimmich, Lahm; Alonso; Ribery, Vidal, Muller, Costa; Lewandowski. All. Guardiola.
Benfica (4-4-2): Ederson; Semedo, Eliseu, Lindelof, Fejsa; Sanches, Pizzi, Gaitan, Samaris; Jonas, Mitroglou. All. Vitoria.

Nessun commento:

Posta un commento