!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 04/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Furth - Friburgo (2-3) (Ore 20.15)
Segno: 2
Quota: 2.15
Commento: Quota in forte calo. Posticipo di Zweite Bundesliga fondamentale in chiave promozione. Furth-Friburgo, Petersen e soci sono chiamati a rispondere al 3-1 del Lipsia che sabato ha strapazzato il Bochum riprendendosi la vetta del torneo. Sono sei le vittorie consecutive del Friburgo, ma il Furth sta attraversando un buon momento con quattro gare di fila senza ko (8 punti in 4 gare). All'andata scoppiettante 5-2 del Friburgo con doppietta di Grifo e gol di Philipp, Petersen e Hohn. Furth senza troppe mezze misure in casa, sei vittorie, cinque ko e soli due pareggi. Friburgo con ben sette vittorie in tredici gare in trasferta. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Porto - Tondela (0-1) (Ore 20.00)
Segno: 1+3+
Quota: 1.50
Commento: Quota in leggero calo. Doppio posticipo in Portogallo per la 28esima giornata di Primeira Liga, dopo la vittoria del Benfica nell'anticipo lunedì tocca a Porto e Sporting Lisbona rispondere alla capolista. Porto a -9 dalla vetta, ma con l’obbligo di provarci, il Tondela ultimo della classe non può far paura. All'andata successo dei dragoni con uno striminzito 1-0 firmato da Brahimi e soprattutto dal rigore fallito in extremis dal gialloverde Perez. Una sola sconfitta in casa per il Porto in questa stagione (2-1 dell’Arouca), due invece le vittorie del Tondela in trasferta. Stake Medio.



Pronostico di Giacomo:

Partita: Bologna - Verona (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 1+3-
Quota: 2.65
Commento: Quota in leggero calo. Monday Night in Serie A. La 31esima giornata si completa al Dall’Ara con Bologna-Verona. Sfida salvezza che potrebbe condannare un Hellas in netto ritardo, ma che al contempo potrebbe avvicinare i felsinei alla quota 40. Problemi in difesa per Donadoni che dovrà fare a meno di Gastaldello, Mbaye e Morleo. Destro ancora out, in attacco tocca ancora a Floccari supportato da Mounier e Giaccherini. Rebic squalificato, in attacco la novità potrebbe essere l’esclusione di Luca Toni con l’inserimento di Siligardi in un 4-2-3-1. 2-0 felsineo all'andata con le reti di Giaccherini e Donsah. A Bologna quattro vittorie degli emiliani, una dell’Hellas e un pareggio dal 1999 ad oggi. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bologna (4-3-3): Mirante; Zuniga, Rossettini, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Mounier, Floccari. All. Donadoni.
Verona (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Viviani, Marrone; Wszolek, Ionita, Siligardi; Pazzini (Toni). All. Del Neri.

Nessun commento:

Posta un commento