!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 03/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Inter - Torino (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Quota in leggero calo. Apriamo la giornata della Domenica con il posticipo serale della Serie A tra Inter e Torino che non chiuderà ufficialmente il 31esimo turno di campionato visto che Lunedì si gioca Bologna - Verona. La formazione di Mancini arriva da tre risultati utili consecutivi e prima della sosta i neroazzurri hanno pareggiato per 1a1 all'Olimpico contro la Roma. Quinto posto per l'Inter con 55 punti, la zona Champions League è ancora vicina visto che dista a -5 però per continuare a sognare quel piazzamento Domenica sera si deve solamente che vincere. Fino adesso a San Siro l'Inter ha totalizzato: 10 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 21 gol fatti e 11 subiti. Anche se non al meglio, saranno convocati Jovetic e Icardi, ma Mancini ci ha fatto vedere come l’assenza di Mauro non pesi più di tante sulle manovre di attacco dell’Inter. Passiamo agli ospiti che stanno attraversando un periodo a dir poco nero, dopo la sconfitta nel ultimo turno nel derby per 4a1 la zona retrocessione è sempre più vicina visto attualmente dista a 6 punti. Inoltre la formazione di Ventura fuori casa soffre e non poco, fino adesso ha raccolto: 3 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte con 16 gol fatti e 23 subiti. Nelle fila dei granata oltretutto mancheranno Glik squalificato e Immobile, assenze non da poco. All'andata si imposero i neroazzuri per 1a0, puntiamo nuovamente su di loro. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Fiorentina - Sampdoria (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.61
Commento: Quota stabile. In riva all'Arno si affrontano due club importanti a caccia di punti da utilizzare per obiettivi diversi. La Fiorentina aveva bisogno di tirare il fiato: senza vittorie da 4 turni, negli ultimi due la Viola ha pareggiato con Verona e Frosinone. La nota lieta? A 8 giornate dalle vacanze, la squadra di Sousa è in corsa per la Champions League: Bernardeschi e compagni, infatti, sono quarti a -5 dalla terza posizione. La serie utile dalla Sampdoria, durata 3 turni e impreziosita da 2 successi, si è interrotta prima della pausa: complice il ko interno con il Chievo, l'undici di Montella, che domenica vestirà i panni del super ex, ha conservato solo 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Titolare di un ottimo ruolino interno (10-3-2), la Fiorentina al Franchi ha perso solo con le romane.  Solo 4 squadre (Fiorentina compresa) hanno segnato più della Sampdoria, che in trasferta non incanta: 2-4-9. Scegliamo la Fiorentina, che si è già imposta all'andata e vanta un'ottima tradizione casalinga con i blucerchiati. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lazio - Roma (1-4) (Ore 15.00)
Segno: 2
Quota: 2.20
Commento: Quota in forte calo. Chiudiamo il weekend con il derby di Roma che andrà di scena alle ore 15.00. La formazione di Pioli che dopo la scottante eliminazione in Europa League contro lo Sparta Praga è andata a pareggiare a San Siro contro il Milan per 1a1. La Lazio attualmente occupa l'ottava piazza con 42 punti e spera ancora in un piazzamento Europeo. Biancocelesti che fino adesso all'Olimpico hanno totalizzato: 8 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 25 gol fatti e 15 subiti. Passiamo alla formazione di Spaletti che è in forma strepitosa occupa la terza piazza con 60 punti e cerca punti per difendere il piazzamento che le consente la qualificazione in Champions League. La Roma in casa ha raccolto fino adesso: 10 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 36 gol fatti e 14 subiti. Come ogni derby sarà una partita tirata e difficile da leggere, ma i valori tecnici quest'anno della Roma sono superiori è anche per questo che puntiamo sui giallorossi. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento