!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 21/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Friburgo - Karlsruher (1-0) (Ore 20.15)
Segno: 1
Quota: 1.75
Consigli: L’agente BET-IBC offre a noi scommettitori alcuni metodi per depositare e prelevare fondi, tra questi spiccano: Skrill , Neteller e Ecopayz.
Commento: Quota in forte calo. Apriamo la giornata di Lunedì in Germania per la precisione in serie B dove alle ore 20.15 si gioca il posticipo della 27esima giornata tra Friburgo e Karlsruher. Padroni di casa che arrivano da cinque vittorie consecutive, portandosi cosi con 53 punti alla seconda posizione che vuol dire promozione. Ottimo rendimento interno per il Friburgo che fino adesso ha totalizzato: 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 37 gol fatti e 17 subiti. Passiamo agli ospiti che sono in decima piazza con 35 punti e ormai obbiettivi per questo campionato ne rimangono ben pochi visto anche la posizione che hanno raggiunta. Fuori casa Karlsruher ha raccolto: 5 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con 11 gol fatti e 19 subiti. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Avellino - Ternana (0-2) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 2.00
Consigli: L’agente BET-IBC offre a noi scommettitori alcuni metodi per depositare e prelevare fondi, tra questi spiccano: Skrill , Neteller e Ecopayz.
Commento: Quota stabile. Ci spostiamo in Serie B italiana, dove alle 20.30 si chiude il 32esimo turno di campionato con il posticipo tra Avellino e Ternana. Padroni di casa che occupano la 12esima piazza e arrivano dal importante vittoria nel ultimo turno in casa del Ascoli. In casa fino adesso la formazione di Tesser ha totalizzato: 8 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 24 gol fatti e 17 subiti. Passiamo agli ospiti che non vincono da quattro turni, scivolando in classifica al 14esimo posto con 37 punti. Fuori casa la Ternana ha raccolto: 4 vittorie, 1 pareggio e 11 sconfitte con 9 gol fatti e 26 subiti. Per questo match vogliamo provare il segno 1+2-. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti; Arini, Paghera, Gavazzi; Insigne; Castaldo, Mokulu. All. Tesser.
Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Valjent; Busellato, Palumbo; Janse, Falletti, Furlan; Ceravolo. All. Breda.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lecce - Catanzaro (4-0) (Ore 20.00)
Segno: 1+2+
Quota: 1.84
Consigli: L’agente BET-IBC offre a noi scommettitori alcuni metodi per depositare e prelevare fondi, tra questi spiccano: Skrill , Neteller e Ecopayz.
Commento: Quota in calo. Ultimo pronostico di giornata ci porta in Italia dove alle ore 20.00 troviamo il posticipo della 27esima giornata tra Lecce e Catanzaro, valevole per la Lega Pro girone C. Padroni di casa che non perdono in campionato dal 08 Novembre proprio contro il Catanzaro. Lecce attualmente occupa la seconda piazza a -4 dalla vetta, e fino adesso in casa ha totalizzato: 8 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta con 18 gol fatti e 7 subiti. Passiamo agli ospiti che invece non vincono in campionato dal 20 Dicembre, scivolando così in 13 posizione a ridosso dei play-out. il Catanzaro fuori casa soffre un pò, fino adesso ha raccolto: 2 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte con 10 gol fatti e 22 subiti. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1+2+. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento