!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 18/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Utrecht - Excelsior (2-1) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Consigli: Volevo piazzare questa scommessa dall’account Matchbook aperto tramite BET-IBC , tuttavia non avevo fondi disponibili dato che li avevo prelevati. Ho quindi contattato BET-IBC e ho chiesto loro i riferimenti per depositare nuovamente sul mio account. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che il pagamento è stato elaborato sul mio account e che non è stato necessario attendere a lungo per fare la mia giocata.
Commento: Quota in calo. Partiamo dall'Olanda dove alle ore 20.00 si gioca l'anticipo della 28esima giornata di campionato tra Utrecht ed Excelsior. Padroni di casa che attualmente occupano la quinta piazza con 42 punti e arrivano dal pareggio nel ultimo turno di campionato. Attualmente l'Utrecht davanti al proprio pubblico ha totalizzato: 7 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 24 gol fatti e 17 subiti. Passiamo agli ospiti che occupano la 16esima piazza in piena zona retrocessione, però grazie alla vittoria nel ultimo turno credono ancora alla salvezza visto che hanno agganciato il Willem II in 15esima piazza, posizione che vuol dire salvezza. Fuori casa fino adesso l'Excelsior ha raccolto: 2 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con 10 gol fatti e 22 subiti. Gli ultimi cinque precedenti in casa del Utrecht sono terminati con ben quattro vittorie dei padroni di casa e un pareggio, stavolta puntiamo sul segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Getafe - Eibar (1-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 2.25
Consigli: Volevo piazzare questa scommessa dall’account Matchbook aperto tramite BET-IBC , tuttavia non avevo fondi disponibili dato che li avevo prelevati. Ho quindi contattato BET-IBC e ho chiesto loro i riferimenti per depositare nuovamente sul mio account. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che il pagamento è stato elaborato sul mio account e che non è stato necessario attendere a lungo per fare la mia giocata.
Commento: Quota in leggero calo. Il nostro cammino continua e ci porta in Spagna, per la precisione in Liga dove alle 20.30 si gioca Getafe - Eibar. Padroni di casa che non vincono da nove turni consecutivi in campionato e attualmente occupa la 18esima piazza in piena zona retrocessione e per evitarle è arrivato il momento di vincere. In casa il Getafe hanno buon rendimento, fino adesso hanno totalizzato: 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 18 gol fatti e 11 subiti. Passiamo all'Eibar che anche loro non stanno passando un buon periodo di forma non vincono da cinque giornate e sono scivolati all'ottavo posto in classifica. Fuori casa gli ospti fino adesso hanno totalizzato: 3 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con 20 gol fatti e 24 subiti. Per questo pronostico puntiamo sulla voglia di riscatto dei padroni di casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Getafe (4-4-2): Guaita; Emi, Vergini, Velazquez, Pereira; Yoda, Rodriguez, Medran, Leon; Wanderson, Scepovic. All. Escribà.
Eibar (4-1-4-1): Riesgo; Capa, Mauro, Ramis, Junca; Garcia; Inui, Escalante, Corral, Adrian; Borja. All. Mendilibar.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Marsiglia - Rennes (2-5) (Ore 20.30)
Segno: 1X+2+
Quota: 1.67
Consigli: Volevo piazzare questa scommessa dall’account Matchbook aperto tramite BET-IBC , tuttavia non avevo fondi disponibili dato che li avevo prelevati. Ho quindi contattato BET-IBC e ho chiesto loro i riferimenti per depositare nuovamente sul mio account. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che il pagamento è stato elaborato sul mio account e che non è stato necessario attendere a lungo per fare la mia giocata.
Commento: Venerdì si riparte con la Ligue 1, dove alle 20.30 si gioca l'anticipo della 31esima giornata tra Marsiglia e Rennes. Padroni di casa che devono cambiare marcia per sperare e raggiungere almeno la qualificazione per l'Europa League di un altr'anno. Marsiglia che nell'ultime sei ha vinto solo una volta nella coppa nazionale e poi cinque pareggi tutti per 1a1, da sottolineare anche l'eliminazione dall'Europa League. La formazione di Michel come rendimento interno è tra le peggiori del campionato, ha fatto peggio solamente il Troyes, fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte con 23 gol fatti e 18 subiti. Non ci saranno sicuramente per questo match Rekik, Cabella, Mendy e Alessandrini. Passiamo agli ospiti che occupano la quinta piazza con 45 punti in piena corsa per un piazzamento Europea, attualmente dista a un punto di distanza. Rennes che non perde da tre giornate, ottimo rendimento esterno per gli ospiti che fino adesso hanno raccolto: 6 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte con 22 gol fatti e 18 subiti. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1X+2+. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Manquillo, N’Koulou, Rolando, Silva; Isla; Romao; Thauvin, N’Koudou, Sarr; Batshuayi. All. Michel.
Rennes (4-2-3-1): Costil; Zeffane, Armand, Mendes, Danze; Fernandes, Andre; Dembele, Goucuff, Grosicki; Sio. All. Courbis.

Nessun commento:

Posta un commento