!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 16/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Barcellona - Arsenal (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1H
Quota: 1.55
Consigli: L’agente BET-IBC offre a noi scommettitori alcuni metodi per depositare e prelevare fondi, tra questi spiccano: Skrill , Neteller e Ecopayz.
Commento: Quota in calo. Si parte sempre con la Champions League e con il ritorno degli ottavi di finale tra Barcellona e Arsenal, all'andata terminò 2a0 per la formazione spagnola. La formazione di Luis Enrique non perde dal 03 Novembre 2015, difficile che i Gunners strappino una vittoria. Non ci sarà lo squalificato Pique oltre agli infortunati Rafinha e Sandro. La squadra di Wenger è in un periodo nero nell'ultime cinque una sola vittoria e ben tre sconfitte. Arsenal è alle prese con un’emergenza di formazione che lo costringerà a fare a meno dei vari Cech, Koscielny, Oxlade-Chamberlain, Ramsey, Rosicky, Cazorla e Wilshere. L’unica nota positiva potrebbe essere il rientro di Arteta. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Mascherano, Mathieu, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.
Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mertesacker, Paulista, Monreal; Coquelin, Arteta; Walcott, Ozil, Sanchez; Giroud. All. Wenger.

Pronostico di Andrea:

Partita: Guangzhou - Urawa (2-2) (Ore 12.30)
Segno: 1
Quota: 1.55
Consigli: L’agente BET-IBC offre a noi scommettitori alcuni metodi per depositare e prelevare fondi, tra questi spiccano: Skrill , Neteller e Ecopayz.
Commento: Quota in leggero calo. Per il secondo pronostico abbiamo deciso di analizzare la Champions League asiatica e la partita che prenderemo in esame è quella tra Guangzhou e Urawa. Terza giornata del girone H, padroni di casa che occupano la penultima posizione con solamente un punto mentre gli ospiti sono secondi con tre punti. Guangzhou che in questa sessione ha acquistato Jackson Martinez dall'Atletico Madrid, giocatore importante visto anche il livello che c'è in Asia, in gol subito all'esordio. Secondo noi il fattore campo potrà e farà la differenza anche per questo puntiamo sul segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Copenhagen - Randers (1-1) (Ore 17.00)
Segno: 1
Quota: 1.57
Consigli: L’agente BET-IBC offre a noi scommettitori alcuni metodi per depositare e prelevare fondi, tra questi spiccano: Skrill , Neteller e Ecopayz.
Commento: Quota in leggero calo. Chiudiamo la giornata del Mercoledì con i quarti di finale della coppa danese tra Copenhagen e Randers. Padroni di casa che hanno riniziato il 2016 in grandissima forma con ben tre vittorie su quattro partite disputate e stanno comandando il campionato alla grande. Ospiti invece che stanno soffrendo, in questo 2016 non hanno ancora vinto una gara ufficiale, per adesso hanno raccolto solo un pareggio e due sconfitte. Gli ultimi due precedenti in casa del Copenhagen sono terminati con una vittoria dei padroni di casa e anche bella larga (3a0 e 4a0). Anche per questo motivo abbiamo deciso di puntare sul Copenhagen. Stake Medio.

2 commenti: