!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 13/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Aston Villa - Tottenham (0-2) (Ore 17.00)
Segno: 2
Quota: 1.50 (Matchbook)
Consigli: Volevo piazzare questa scommessa dall’account Matchbook aperto tramite BET-IBC , tuttavia non avevo fondi disponibili dato che li avevo prelevati. Ho quindi contattato BET-IBC e ho chiesto loro i riferimenti per depositare nuovamente sul mio account. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che il pagamento è stato elaborato sul mio account e che non è stato necessario attendere a lungo per fare la mia giocata.
Commento: Quota in calo. La batosta incassata in casa del Borussia Dortmund non deve avere ripercussioni sulla Premier League. È quello che si augura mister Pochettino, pronto a fare visita al fanalino di coda Aston Villa in occasione della trentesima giornata del massimo campionato inglese. Con cinque punti da recuperare al Leicester primo della classe, il Tottenham ha come obiettivo quello di bissare il 3-1 dell’andata forte di un rendimento che, nelle ultime otto sfide di Villa Park, lo ha visto centrare sei vittorie e due pareggi. L’ultimo successo dei Villans risale infatti al 2008. Se Garde non può contare su Amavi e Traoré ma spera di recuperare Kozak, Grealish e Sanchez, sull'altro fronte non ci saranno Vertonghen e N’Jie mentre potrebbero farcela Rose e Alli. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Aston Villa (4-4-2): Guzan; Hutton, Okore, Lescott, Clark; Bacuna, Westwood, Gueye, Veretout; Ayew, Gestede. All. Garde.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Wimmer, Davies; Dier, Dembelé; Lamela, Eriksen, Son; Kane. All. Pochettino.

Pronostico di Andrea:

Partita: Carpi - Frosinone (2-1) (Ore 15.00)
Segno: Gol
Quota: 2.00 (Matchbook)
Consigli: Volevo piazzare questa scommessa dall’account Matchbook  aperto tramite BET-IBC , tuttavia non avevo fondi disponibili dato che li avevo prelevati. Ho quindi contattato BET-IBC e ho chiesto loro i riferimenti per depositare nuovamente sul mio account. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che il pagamento è stato elaborato sul mio account e che non è stato necessario attendere a lungo per fare la mia giocata.
Commento: Quota stabile.Ventinovesima giornata in Serie A, sette sfide in programma domenica. Carpi-Frosinone è sfida salvezza con in palio punti pesantissimi. Ciociari vicini all'obiettivo dopo la fondamentale vittoria sull’Udinese, emiliani bisognosi di tre punti dopo tre pareggi consecutivi. Tre pareggi consecutivi, serve solo vincere contro il Frosinone. Out i vari Fedele, Martinho, Brkic e Verdi, in dubbio Mbakogu. Mancosu in pole per una maglia. Lollo dal primo minuto. Tre le vittorie in casa per il Carpi, tutte 2-1, contro Torino, Sampdoria e Udinese. I ciociari si stanno costruendo la vittoria in casa, ora servono punti in trasferta. Squalificati Blanchard e Paganini, in difesa tocca a Matteo Ciofani, a centrocampo Sammarco. In attacco il tridente formato da Kragl, Dionisi e Daniel Ciofani. All'andata vittoria del Frosinone per 2-1, nell'unico precedente a Carpi è stato 0-0. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Udinese - Roma (1-2) (Ore 15.00)
Segno: 2
Quota: 1.85 (Matchbook)
Consigli: Volevo piazzare questa scommessa dall’account Matchbook  aperto tramite BET-IBC , tuttavia non avevo fondi disponibili dato che li avevo prelevati. Ho quindi contattato BET-IBC e ho chiesto loro i riferimenti per depositare nuovamente sul mio account. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che il pagamento è stato elaborato sul mio account e che non è stato necessario attendere a lungo per fare la mia giocata.
Commento: Quota in calo.Ventinovesima giornata in Serie A, sette sfide in programma domenica. Udinese-Roma, dopo l’eliminazione dalla Champions League, Spalletti cerca l’ottava vittoria consecutiva in Serie A. Panchina bollente per Colantuono, una sconfitta potrebbe rivelarsi fatale. Squalificato l’ex Piris, in difesa tocca a Heurtaux e Danilo, con Widmer ed Adnan sulle fasce. In attacco Thereau unica punta, alle sue spalle Bruno Fernandes. Udinese con il peggior attacco interno del campionato, 10 gol in 13 gare. Potrebbe tornare Dzeko dal primo minuto nel tridente con El Shaarawy e Salah. Pronto ad imbeccarli il sempre presente Perotti. A centrocampo si rivede De Rossi con Pjanic. Nainggolan ancora non al 100%. All'andata 3-1 giallorosso con i gol di Pjanic, Maicon e Gervinho, prima della rete della bandiera di Thereau. Due 0-1 consecutivi al Friuli per la Roma. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento