!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 12/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Inter - Udinese (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.75
Consigli: Oggi devo depositare su alcuni degli account aperti tramite BET-IBC agent, ma se anche voi dovete farlo, vi consiglio di dare uno sguardo alla pagina di BET-IBC su Depositi e Prelievi per conoscere meglio i dettagli su metodi di pagamento e commissioni.
Commento: Quota stabile. Partiamo dalla nostra amata Serie A con l'anticipo tra Inter e Bologna che chiude la giornata del Sabato. La formazione di Mancini sembra aver ritrovato lo spirito giusto, arriva dalla vittoria convincente sul Palermo per 3a1. I nerazzurri fino adesso a San Siro hanno totalizzato: 9 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 19 gol fatti e 10 subiti. A livello di formazione mancherà solamente Jovetic e rientra Handanovic in porta. Passiamo al Bologna che arriva da cinque risultati utili consecutivi, l'ultima sconfitta risale al 03 Febbraio in casa del Frosinone. Buon rendimento esterno per la formazione di Donadoni che fino adesso ha raccolto: 6 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte con 11 gol fatti e 13 subiti. Nessuna defezione negli ospiti. Per questo pronostico puntiamo sul segno Under 2.5. Stake Medio. 

Pronostico di Andrea:

Partita: Empoli - Sampdoria (1-1) (Ore 18.00)
Segno: Gol
Quota: 1.83
Consigli: Oggi devo depositare su alcuni degli account aperti tramite BET-IBC agent, ma se anche voi dovete farlo, vi consiglio di dare uno sguardo alla pagina di BET-IBC su Depositi e Prelievi per conoscere meglio i dettagli su metodi di pagamento e commissioni.
Commento: Quota in leggero calo. Secondo pronostico sulla Serie A della giornata di Sabato, alle ore 18.00 si gioca Empoli contro Sampdoria. Padroni di casa che sono in crisi di risultati, arrivano da quattro sconfitte consecutive scivolando al'11esimo posto in classifica. Al Castellani fino adesso l'Empoli ha totalizzato: 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte segnando 16 gol e subendone 18. Giampolo dovrà far a meno ancora di Tonelli squalificato, ma recupera Mario Rui e Costa. Passiamo agli ospiti che arrivano da due vittorie consecutive e sono riusciti a salire fino al 13 posto in classifica. La formazione di Montella fuori casa ha totalizzato: 2 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte con 17 gol fatti e 27 subiti. Nelle fila dei doriani mancherà solamente Carbonero. All'andata terminò 1a1, puntiamo nuovamente sul segno Gol. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Norwich - Manchester City (0-0) (Ore 13.45)
Segno: 2
Quota: 1.58
Consigli: Oggi devo depositare su alcuni degli account aperti tramite BET-IBC agent, ma se anche voi dovete farlo, vi consiglio di dare uno sguardo alla pagina di BET-IBC su Depositi e Prelievi per conoscere meglio i dettagli su metodi di pagamento e commissioni.
Commento: Terzo ed ultimo pronostico di giornata, ci spostiamo in Inghilterra per la precisione in Premier League dove alle 13.45 si apre il 30esimo turno di campionato con la partita tra Norwich e Manchester City. Padroni di casa che non vincono da dieci partite, l'ultimo successo risale al 02 Gennaio, scivolando così in zona retrocessione. In casa il Norwich fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte con 19 gol fatti e 22 subiti. Neil dovrà fare a meno di Wisdom e Tettey ma spera di recuperare Naismith, Brady e Bassong. Passiamo agli ospiti che in campionato sono tornati alla vittoria nell'ultimo turno contro l'Aston Villa, attualmente occupano la quarta piazza con 50 punti a -2 dal terzo posto. Il City fino adesso fuori casa ha totalizzato: 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 13 gol fatti e 14 subiti. Pellegrini non potrà contare su Delph, de Bruyne e Nasri. Le due formazioni si sono affrontate a Gennaio proprio in casa del Norwich e la partita terminò 3a0 per il City, puntiamo ancora su di loro. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Norwich (4-4-1-1): Ruddy; Pinto, Martin, Klose, Brady; Redmond, Howson, O’Neil, Naismith; Hollahan; Jerome. All. Neil.
Manchester City (4-4-2): Hart; Sagna, Otamendi, Kompany, Clichy; Navas, Touré, Fernandinho, Silva; Bony, Aguero. All. Pellegrini.

1 commento: