!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 06/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Inter - Palermo (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.30 (Matchbook)
Consigli: L’ideale sarebbe piazzare la scommessa su Matchbook (potete aprire un account tramite BET-IBC). L’attrazione principale di Matchbook sono le sue quote migliori, una vera offerta rispetto ai bookmaker tradizionali e la possibilità di “bancare” o di agire come il bookmaker e di “puntare”. Questo significa che è possibile scegliere le proprie puntate o crearle.
Commento: Quota in leggero calo. La 28esima giornata di Serie A si conclude domenica sera al Meazza con una sfida che promette scintille. Per riscattare la sconfitta con la Juventus, l'Inter ha battuto - inutilmente - la Juventus. A pochi giorni dal 2-0 rimediato a Torino in campionato, l'Inter ha strapazzato (3-0) la Vecchia Signora in Coppa Italia, ma ha fallito dal dischetto la qualificazione alla finale di Roma. Attenzione, però: quanto fatto mercoledì sera non potrà non giovare al morale della banda Mancini. Complice lo 0-0 con il Bologna, il Palermo ha sfruttato solo in parte il ko del Frosinone: quando mancano 11 giornate alle vacanze, la squadra di Iachini ha solo 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Titolare di un buon ruolino interno (8-2-3), l'Inter è quinta a -5 dalla Champions League.  A caccia del quarto colpo corsaro, il Palermo viaggia alla media di un punto e di un gol a partita. All'andata finì 1-1; questa volta scegliamo l'Inter, che tra l'altro vanta un'ottima tradizione casalinga con i siciliani. Stake Medio. 

Pronostico di Andrea:

Partita: Sassuolo - Milan (2-0) (Ore 15.00)
Segno: 1X
Quota: 1.57 (Matchbook)
Consigli: L’ideale sarebbe piazzare la scommessa su Matchbook (potete aprire un account tramite BET-IBC). L’attrazione principale di Matchbook sono le sue quote migliori, una vera offerta rispetto ai bookmaker tradizionali e la possibilità di “bancare” o di agire come il bookmaker e di “puntare”. Questo significa che è possibile scegliere le proprie puntate o crearle.
Commento: Quota in calo. La sesta sul campo della settima: a Reggio Emilia si affrontano due squadre separate da 6 lunghezze ma accomunate dalla voglia d'Europa. Quando sembrava destinato a un finale di stagione anonimo, il Sassuolo ha cambiato ritmo. Battendo l'Empoli e sbancando l'Olimpico (sponda Lazio), la squadra di Eusebio Di Francesco è balzata a quota 41: gli emiliani alloggiano a -6 da quella sesta posizione che proprio il Milan ha reso più importante. Staccando il biglietto per la finale di Coppa Italia, il Milan, che martedì ha rifilato una "manita" all'Alessandria, si è garantito due vie per la Coppa Uefa: arrivare tra le prime 6 in campionato; vincere la Coppa Italia. La Champions? Grazie alla vittoria sul Torino, la banda Mihajlovic si è portata a -6 dalla terza piazza. Solo il Verona ha pareggiato più del Sassuolo, che davanti al pubblico amico ha perso 2 volte (3 con la Coppa Italia).  A caccia del quinto colpo corsaro, il Milan vanta il quinto miglior attacco della Serie A. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Atalanta - Juventus (0-2) (Ore 15.00)
Segno: 2
Quota: 1.57 (Matchbook)
Consigli: L’ideale sarebbe piazzare la scommessa su Matchbook (potete aprire un account tramite BET-IBC). L’attrazione principale di Matchbook sono le sue quote migliori, una vera offerta rispetto ai bookmaker tradizionali e la possibilità di “bancare” o di agire come il bookmaker e di “puntare”. Questo significa che è possibile scegliere le proprie puntate o crearle.
Commento: Quota stabile. Una delle sfide più attese della 28esima giornata è in programma a Bergamo.
L'Atalanta ha perso il feeling con la vittoria: reduce dall'1-1 in casa del Carpi, l'undici bergamasco domenica prossima "festeggerà" i 3 mesi senza successi. L'ultimo acuto nerazzurro risale al 6 dicembre: dopo il 3-0 sul Palermo sono arrivate 6 sconfitte e altrettanti pareggi. Nonostante il 3-0 rimediato dall'Inter, i bianconeri hanno centrato - dal dischetto - la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Il campionato? Grazie al 2-0 rifilato all'Inter e approfittando dell'aiuto della Fiorentina (una specie di colmo), la banda Allegri ha staccato di 3 lunghezze il Napoli.  Solo in 3 hanno segnato meno dell'Atalanta, che ha raccolto in casa 19 dei suoi 30 punti. A caccia del decimo colpo corsaro, la Juventus vanta la difesa più solida della Serie A.
La Juventus si è aggiudicata gli ultimi 11 confronti diretti: assecondando questa tendenza, scegliamo la prima della classe. Stake Medio.

3 commenti:

  1. Il risultato di stasera appare scontato. Forse puoi guadagnarci solo se punti 500 e hai 150 di guadagno, altrimenti è inutile

    RispondiElimina
  2. Ma chi doveva dirlo che avrebbe vinto il sassuolo?

    RispondiElimina