!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 04/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Gent - Leuven (1-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.50 (MaxBet)
Consigli: Voglio presentarvi un altro bookmaker: MaxBet. Purtroppo è possibile aprire account solo tramite invito, tuttavia ho trovato una soluzione al problema: l’agente autorizzato BET-IBC. Ho compilato il modulo online e ho ricevuto subito i miei dettagli di accesso, sono entrato e ho dato uno sguardo ai mercati che offrono. Sono rimasto davvero stupito.
Commento: Quota stabile. Partiamo dal Belgio dove alle 20.30 va di scena la partita Gent e Leuven valevole per il 29esimo turno di campionato. Padroni di casa che arrivano dalla vittoria nell'ultimo turno che gli ha permesso di raggiungere in vetta il Club Brugge. Neanche a dirlo ottimo rendimento interno quello del Gent che fino adesso ha totalizzato: 10 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta con 34 gol fatti e 13 subiti. Passiamo agli ospiti che occupano la 14esima piazza e sono +1 dalla zona retrocessione, come rendimento esterno il Leuven è la peggior formazione del campionato con: 1 vittoria, 5 pareggi e 8 sconfitte segnando 18 e subendone 30. Gli ultimi tre precedenti tra le due formazioni sono terminati tutti e tre con una vittoria del Gent, anche in questo caso puntiamo sui padroni di casa. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Middlesbrough - Wolves (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.50 (MaxBet)
Consiglio: Voglio presentarvi un altro bookmaker: MaxBet. Purtroppo è possibile aprire account solo tramite invito, tuttavia ho trovato una soluzione al problema: l’agente autorizzato BET-IBC. Ho compilato il modulo online e ho ricevuto subito i miei dettagli di accesso, sono entrato e ho dato uno sguardo ai mercati che offrono. Sono rimasto davvero stupito.
Commento: Quota stabile. Per il penultimo pronostico di giornata ci spostiamo in Inghilterra per la precisione in Championship dove si gioca la 35esima giornata. Padroni di casa che arrivano dalla sconfitta nell'ultimo turno, così facendo hanno perso contatto dalla vetta che adesso dista un punto. Buon rendimento interno del Middlesbrough che fino adesso ha raccolto: 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 24 gol fatti e 5 subiti. Wolves che con la vittoria nell'ultimo turno di campionato hanno messo fine a una serie negativa che durava da quattro giornate. Fuori casa gli ospiti fino adesso hanno totalizzato: 6 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con 20 gol fatti e 23 subiti. Gli ultimi quattro precedenti tra le due squadre sono terminati con quattro vittorie dei padroni di casa , anche stavolta puntiamo Middlesbrough. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Roma - Fiorentina (4-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.10 (MaxBet)
Consigli: Voglio presentarvi un altro bookmaker: MaxBet. Purtroppo è possibile aprire account solo tramite invito, tuttavia ho trovato una soluzione al problema: l’agente autorizzato BET-IBC. Ho compilato il modulo online e ho ricevuto subito i miei dettagli di accesso, sono entrato e ho dato uno sguardo ai mercati che offrono. Sono rimasto davvero stupito.
Commento: Quota stabile. Venerdì si gioca anche in Serie A, dove alle 20.45 si apre ufficialmente con l'anticipo tra Roma e Fiorentina la 28esima giornata di campionato. Padroni di casa che da quando è arrivato Spalletti sono risaliti fino al terzo posto, arrivano da sei vittorie consecutive e addirittura il Napoli dista solamente cinque punti. All'Olimpico fino adesso i giallorossi hanno totalizzato: 9 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta con 31 gol fatti e 12 subiti. A livello di formazione da valutare solo Nainggolan e naturalmente ancora out De Rossi. Passiamo agli ospiti che arrivano dal pareggio casalingo contro il Napoli, così facendo in classifica sono stati raggiunti dalla Roma. La formazione di Paulo Sousa fuori casa fino adesso hanno raccolto: 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 20 gol fatti e 16 subiti. All'andata terminò 2a1 per la Roma, noi anche per il ritorno puntiamo sui giallorossi. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan (Vainqueur), Keita, Pjanic; Perotti, Salah, El Shaarawy. All. Spalletti.
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Badelj, Vecino; Bernardeschi, Tello, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa.

Nessun commento:

Posta un commento