!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 03/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Vallecano - Barcellona (1-5) (Ore 21.00)
Segno: Over 3.5
Quota: 1.56 (Pinnacle)
Consigli: Ho deciso di piazzare questa scommessa con il mio account Pinnacle Sports aperto tramite BET-IBC perché questo bookmaker vede di buon grado i giocatori vincenti. Vi terrò informati su come vanno le cose con il broker BET-IBC che tra l’altro ho scoperto di recente.
Commento: Quota in leggero calo. Il primo pronostico in Liga in programma nella giornata di Giovedì è quello tra Vallecano e Barcellona. Padroni di casa che non perdono da cinque giornate, attualmente occupa la 16esima piazza a +2 sulla zona retrocessione. Il rendimento interno del Vallecano fino adesso è di: 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 18 gol fatti e 18 subiti. Passiamo alla formazione di Luis Enrique che comanda neanche a dirlo il campionato, in caso di successo il Barcellona si porterebbe a +8 sulla formazione di Simeone. Fuori casa fino adesso i blaugrana hanno totalizzato: 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 21 gol fatti e 11 subiti. Gli ultimi due precedenti tra le due squadre sono terminati in goleada e anche stavolta ci sono tutti i presupposti che questo accada è per questo che abbiamo deciso di puntare sul segno Over 3.5. Stake Medio:
Probabili Formazioni:
Rayo Vallecano (4-2-3-1): Carlos; Quini, Castro, Llorente, Tito; Iturra, Trashorras; Embarba, Piti, Bebé; Manucho. All. Paco Jemez.
Barcellona (4-3-3): Bravo; Vidal, Mascherano, Pique, Adriano; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Pronostico di Andrea:

Partita: AEK - Atromitos (Posticipato) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 1.45 (Pinnacle)
Consigli: Ho deciso di piazzare questa scommessa con il mio account Pinnacle Sports aperto tramite BET-IBC perché questo bookmaker vede di buon grado i giocatori vincenti. Vi terrò informati su come vanno le cose con il broker BET-IBC che tra l’altro ho scoperto di recente. 
Commento: Quota stabile. Ci spostiamo in Grecia dove si gioca la semifinale d'andata della coppa nazionale. Padroni di casa che non perdono da tre giornate e in campionato sono al secondo posto, in casa fino adesso hanno totalizzato: 11 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte con 26 gol fatti e 6 subiti. Ospiti che invece sono al 13esimo posto, però fuori casa soffrono e non poco, fino adesso hanno raccolto: 2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 8 gol fatti e 15 subiti. Gli ultimi due precedenti in casa dell'AEK sono terminati entrambi con una vittoria per i padroni di casa. Per questo pronostico puntiamo sui padroni di casa. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Birmingham - Hull (1-0) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.26 (Pinnacle)
Consigli: Ho deciso di piazzare questa scommessa con il mio account Pinnacle Sports aperto tramite BET-IBC perché questo bookmaker vede di buon grado i giocatori vincenti. Vi terrò informati su come vanno le cose con il broker BET-IBC che tra l’altro ho scoperto di recente.
Commento: Quota in calo. Andiamo in Inghilterra dove alle 20.45 si gioca la partita tra Birmingham e Hull di Championship valevole per il 35esimo turno di campionato. Padroni di casa che arrivano dalla sconfitte nell'ultimo turno, facendo così sono scivolati all'ottavo posto a -4 dalla zona play-off. Fino adesso in casa hanno totalizzato: 8 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con 18 gol fatti e 16 subiti. Passiamo agli ospiti che sono secondi in classifica a -1 dalla vetta e non perdono da quattro turni. Ottimo rendimento esterno per l'Hull City che è la seconda miglior formazione del campionato con: 8 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte segnando 18 gol e subendone 13. Vogliamo azzardare il due per questo pronostico. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento