!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 02/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Siviglia - Eibar (1-0) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Consigli: Come tutti sappiamo, “un buon servizio clienti è la linfa vitale di qualsiasi attività” e sembra proprio che questo sia il motto di BET-IBC, dato che ogni volta che contatto l’assistenza tramite Live Chat (Skype ID: help.bet-ibc), trovo sempre persone rispettabili, collaborative e pazienti.
Commento: Quota in calo. Partiamo dalla Liga in programma con la partita tra Siviglia ed Eibar, padroni di casa che occupano la sesta fila e non vincono da due giornate. Buon rendimento interno del Siviglia fino adesso che ha totalizzato: 11 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte con 28 gol fatti e 12 subiti. Passiamo agli ospiti che occupano l'ottava piazza e arrivano da due sconfitte consecutive. Fuori casa l'Ebair soffre fino adesso ha raccolto: 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 19 gol fatti e 22 subiti. Per questo pronostico puntiamo forte sui padroni di casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mariano, Rami, Fazio, Escudero; Cristoforo, N’Zonzi; Vitolo, Banega, Krohn-Dehli; Gameiro. All. Emery.
Eibar (4-4-2): Riesgo; Lillo, Santos, Pantic, Junca; Berjon, Garcia, Escalante, Adrian; Enrich, Baston. All. Mendilibar.

Pronostico di Andrea:

Partita: Manchester Utd - Watford (1-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Consigli: Come tutti sappiamo, “un buon servizio clienti è la linfa vitale di qualsiasi attività” e sembra proprio che questo sia il motto di BET-IBC, dato che ogni volta che contatto l’assistenza tramite Live Chat (Skype ID: help.bet-ibc), trovo sempre persone rispettabili, collaborative e pazienti.
Commento: Quota stabile. Ci spostiamo in Premier quello tra Manchester Utd e Watford. Padroni di casa che arrivano dall'importante vittoria nell'ultimo turno in campionato contro l'Arsenal per 3a2 portandosi al quinto posto. Buon rendimento interno per la formazione di Van Gaal che fino adesso ha raccolto: 7 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 18 gol fatti e 7 subiti. Ospiti che occupano la decima piazza e arrivano da due risultai utili consecutivi. Fuori casa il Watford ha totalizzato: 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 16 gol fatti e 17 subiti. Gli unici due precedenti tra le due formazioni in casa dell Utd sono terminati entrambi con una vittoria dei padroni di casa. Puntiamo sul Manchester Utd. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Manchester United (4-2-3-1): Romero; Varela, Carrick, Blind, Rojo; Herrera, Schneiderlin; Lingard, Mata, Depay; Rashford. All. Van Gaal.
Watford (4-3-2-1): Gomes; Paredes, Catchart, Britos, Aké; Behrami, Capoue, Watson; Deeney, Amrabat; Ighalo. All. Sanchez Flores.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Levante - Real Madrid (1-3) (Ore 21.00)
Segno: 2H
Quota: 2.15
Consigli: Come tutti sappiamo, “un buon servizio clienti è la linfa vitale di qualsiasi attività” e sembra proprio che questo sia il motto di BET-IBC, dato che ogni volta che contatto l’assistenza tramite Live Chat (Skype ID: help.bet-ibc), trovo sempre persone rispettabili, collaborative e pazienti.
Commento: Quota stabile. L'ultimo pronostico di giornata riguarda sempre la Liga e la partita tra Levante e Real Madrid. Padroni di casa ultimi in classifica con 20 punti speranza per la salvezza c'è ancora, attualmente la zona salvezza dista a quattro punti. Fino adesso il Levante in casa ha totalizzato: 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 15 gol fatti e 19 subiti. Passiamo al Real Madrid che occupa la terza piazza e non vince da due giornate, oltretutto arriva dalla sconfitta nel derby. La formazione di Zidane fino adesso fuori casa ha totalizzato: 5 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte 22 gol fatti e 12 subiti. Puntiamo sul riscatto del Madrid per questo abbiamo deciso di puntare sul segno 2 con handicap. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Levante (4-4-2): Marino; Lopez, Feddal, Medjani, Tono; Lerma, Mate, Verza, Morales; Rossi, Deyverson. All. Ferrer.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Pepe, Varane, Nacho; Isco, Kroos, Modric; James, Jesé, Ronaldo. All. Zidane.

Nessun commento:

Posta un commento