!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 01/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Rayo Vallecano - Getafe (2-0) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota stabile. Apriamo la giornata del Venerdì con l'anticipo in Liga che apre ufficialmente la 31esima giornata con la partita tra Rayo Vallecano e Getafe. Padroni di casa che non perdono da due giornate, occupano la 16esima piazza con 28 punti, fino adesso davanti al proprio pubblico hanno totalizzato: 5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte segnando 20 gol e subendone 24. Nel Vallecano mancheranno Cobeno, Ebert, Rat e Rodriguez. Passiamo agli ospiti che invece occupano la 18esima piazza e non vincono da ben dieci giornate. Getafe fuori casa come rendimento è la peggior formazione della Liga con: 1 vittoria, 2 pareggi e 11 sconfitte segnando 9 gol e subendone 40. Nelle fila degli ospiti non ci sarà solamente Viagaray. All'andata il Getafe si impose per 3a1, non vogliamo sbilanciarsi con il segno 1X2 per questo abbiamo deciso di optare sul segno Over 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Rayo Vallecano (4-2-3-1): J. Carlos; Quini, Ze Castro, Crespo, Tito; Trashorras, Iturra; Hernandez, Piti, Embarba; Miku. All. Paco Jemez.
Getafe (4-4-2): Guaita; Suarez, Velazquez, Cala, Pereira; Sarabia, Medran, Lacen, Wanderson; Scepovic, Alvaro. All. Escribà.

Pronostico di Andrea:

Partita: Leverkusen - Wolfsburg (3-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Per il secondo pronostico di giornata ci spostiamo in Bundesliga per il consueto anticipo del Venerdì che apre la 28esima giornata con la partita tra Leverkusen e Wolfsburg. Padroni di casa che si sono ripresi dal periodo nero e arrivano da due vittorie consecutive salendo con 42 punti al sesto posto. Leverkusen che fino adesso davanti al proprio pubblico ha totalizzato: 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 20 gol fatti e 14 subiti. Non c'è da segnalare nessuna defezione nelle fila dei padroni di casa. Passiamo agli ospiti che non vincono da due giornate e sono scivolati all'ottavo posto con 38 punti. Come rendimento esterno il Wolfsburg è tra le peggiori formazioni del campionato con: 2 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con 11 gol fatti e 21 subiti. Per questo pronostico puntiamo sui padroni di casa. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Jedvaj, Tah, Ramalho, Wendell; Bellarabi, Kramer, Calhanoglu, Brandt; Chicharito, Kiessling. All. Schmidt.
Wolfsburg (4-3-1-2): Casteels; Schafer, Dante, Knoche, Vieirinha; Caligiuri, Luiz Gustavo, Guilavogui; Draxler; Schurrle, Kruse. All. Hecking.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Le Havre - Laval (2-0) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. Per l'ultimo pronostico di giornata ci spostiamo in Francia e per la precisione in Ligue 2 dove alle 20.00 si gioca la 32esima giornata e la partita che analizzeremo sarà Le Havre contro Laval. Padroni di casa che da qui alla fine si giocano tanto un intero campionato a partire proprio da Venerdì, visto che occupano la quarta piazza a -1 dalla promozione diretta. Le Havre che fino adesso in casa ha totalizzato: 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 18 gol fatti e 12 subiti. Passiamo agli ospiti che non vincono da ben dieci giornate, scivolando così al 13esimo posto con 35 punti a +6 dalla zona retrocessione. Laval che fuori casa fino adesso ha raccolto: 2 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte con 8 gol fatti e 15 subiti. All'andata il Le Havre si impose per 1a0 puntiamo ancora sui padroni di casa. Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento