!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 29/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Cagliari - Novara (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.60 (Pinnacle)
Consigli: Oggi ho deciso di prelevare l’importo vinto dall’account Pinnacle Sports che avevo aperto tramite BET-IBC temendo che potessero esserci problemi dato che non usavo BET-IBC da un po’ di tempo e volevo assicurarmi di ricevere i miei soldi. Quindi ho contattato il servizio clienti di BET-IBC (Skype ID: help.bet-ibc) per maggiori informazioni: mi hanno inviato un modulo per la richiesta e il prelievo è stato elaborato senza alcun problema.
Commento: Quota stabile. Nella giornata di Lunedì si apre anche la 29esima giornata di Serie B con Cagliari e Novara. Sardi che arrivano dalla sconfitta nell'ultimo turno in casa del Cesena per 2a0. Rastelli vorrà ritornare subito alla vittoria, sopratutto davanti al proprio pubblico. In casa il Cagliari fino adesso ha totalizzato: 13 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte con 33 gol fatti e 9 subiti. Novara invece che dopo tre partite che non vince è scivolata in quinta piazza, però occhio che gli ospiti fuori casa hanno un buon rendimento con: 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte segnando 14 gol e subendone 14. Per questo pronostico puntiamo forte sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Krajnc, Salamon, Balzano; Fossati, Colombatto, Deiola; Joao Pedro; Sau (Farias), Melchiorri. All. Rastelli.
Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Mantovani, Troest, Faraoni; Viola, Casarini; Corazza, Gonzales, Lanzafame; Evacuo. All. Baroni.

Pronostico di Andrea:

Partita: Fiorentina - Napoli (Ore 20.45)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.32 (Pinnacle)
Consigli: Oggi ho deciso di prelevare l’importo vinto dall’account Pinnacle Sports che avevo aperto tramite BET-IBC temendo che potessero esserci problemi dato che non usavo BET-IBC da un po’ di tempo e volevo assicurarmi di ricevere i miei soldi. Quindi ho contattato il servizio clienti di BET-IBC (Skype ID: help.bet-ibc) per maggiori informazioni: mi hanno inviato un modulo per la richiesta e il prelievo è stato elaborato senza alcun problema.
Commento: Quota stabile. Ecco l'altro posticipo che chiude la 27esima giornata è quella tra Fiorentina e Napoli. Entrambe le squadre Giovedì sono state eliminate dall'Europa League. La formazione di Paulo Sosa che arriva da cinque risultati utili consecutivi occupa la quarta piazza, visto la vittoria della Roma sabato in casa dell'Empoli. Al Franchi i viola fino adesso hanno totalizzato: 10 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 27 gol fatti e 10 subiti. Passiamo al Napoli che occupa la seconda piazza e contando anche le partite internazionali non vince da quattro partite consecutive. La formazione di Sarri fino adesso hanno totalizzato: 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 26 gol fatti e 12 subiti. Partita delicata, quindi abbiamo deciso di puntare sul segno Over 1.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Borja Valero; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic. All. Sousa.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lazio - Sassuolo (Ore 19.00)
Segno: Gol
Quota: 1.98 (Pinnacle)
Consigli: Oggi ho deciso di prelevare l’importo vinto dall’account Pinnacle Sports che avevo aperto tramite BET-IBC temendo che potessero esserci problemi dato che non usavo BET-IBC da un po’ di tempo e volevo assicurarmi di ricevere i miei soldi. Quindi ho contattato il servizio clienti di BET-IBC (Skype ID: help.bet-ibc) per maggiori informazioni: mi hanno inviato un modulo per la richiesta e il prelievo è stato elaborato senza alcun problema.
Commento: Quota stabile. Nella serata di Lunedì si chiude la 27esima giornata di Serie A con due anticipi, il primo è alle ore 19.00 quello tra Lazio e Sassuolo. Padroni di casa che arrivano dalla qualificazione in Europa League, in campionato occupano l'ottava piazza e non perdono da tre giornate. Fino adesso all'Olimpico la formazione di Pioli ha collezionato: 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 23 gol fatti e 13 subiti. Passiamo agli ospiti che invece occupano la settima piazza a +1 proprio sulla Lazio, e anche loro arrivano da tre risultati utili consecutivi. La formazione di Di Francesco fino adesso fuori casa ha raccolto: 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 14 gol fatti e 14 subiti. Gli ultimi due precedenti tra le due formazioni all'Olimpico sono terminati con tanti gol anche per questo puntiamo su questo segno. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Parolo, Biglia; Milinkovic, Candreva, Keita; Djordjevic. All. Pioli.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All. Di Francesco.

Nessun commento:

Posta un commento