!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 25/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Schalke 04 - Shakhtar (0-3) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.90 (Matchbook)
Consigli: Voglio rendervi partecipi di una buona notizia: sono riuscito ad  aprire un account Matchbook  grazie a BET-IBC e sono davvero soddisfatto perché essendo su un betting exchange ho la possibilità di scegliermi le quote.
Commento: Quota in calo. In Germania alle 19.00 si gioca la partita tra Schalke 04 e Shakhtar, all'andata terminò 0a0. Padroni di casa che arrivano da due pareggi consecutivi e non vincono addirittura da tre giornate. Il fattore campo alla fine potrebbe fare la differenza, per la formazione tedesca mancheranno diversi giocatori in difesa. Passiamo alla squadra ucraina che dopo un mese di stop ha rigiocato una partita ufficiale proprio contro lo Schalke 04. Lucescu dovrà far a meno di diverse pedine per questo match, non ci saranno Fred e Kucher fermati dal giudice sportivo, inoltre Bernard, Dentinho ed Eduardo non sono al meglio. Confidiamo sulla formazione tedesca. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Schalke (4-2-3-1): Fahrmann; Caicara, Matip, Friedrich, Kolasinac; Geis, Neustadter; Sane, Meyer, Belhanda; Huntelaar. All. Breitenreiter.
Shakhtar (4-4-1-1): Pyatov; Goncalves, Rakitsky, Shevchuk, Srna; Taison, Stepanenko, Malyshev, Marlos, Kovalenko; Gladkyj. All. Lucescu.

Pronostico di Andrea:

Partita: Basilea - St.Etienne (2-1) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.85 (Matchbook)
Consigli: Voglio rendervi partecipi di una buona notizia: sono riuscito ad  aprire un account Matchbook  grazie a BET-IBC e sono davvero soddisfatto perché essendo su un betting exchange ho la possibilità di scegliermi le quote.
Commento: Quota in calo. Ci spostiamo nella vicina Svizzera dove alle 21.05 va di scena la partita tra Basilea e St.Etienne, dove all'andata hanno dato scena a una partita scoppiettante con addirittura cinque gol, terminata con il risultato di 3a2 per la formazione francese. Basilea che arriva da quattro vittorie nell'ultime cinque, quindi possiamo dire che sta attraversando un buon momento di forma. Passiamo agli ospiti che cercheranno di salvaguardare il risultato dell'andata. Non perdono da sei partite, però mancheranno sei giocatori tra squalificati e infortuni. Anche in questo caso puntiamo sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni: 

Basilea (4-2-3-1): Vaclik; Lang, Suchy, Samuel, Safari; Xhaka, Zuffi; Embolo, Bjarnason, Steffen; Janko. All. Fischer.
St. Etienne (4-3-3): Ruffier; Assou Ekottio, Theophile Catherine, Sall, Pogba; Clement, Lemoine; Cohade; Hamouma, Monnet Paquet, Roux. All. Galtier.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Liverpool - Augsburg (1-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.45 (Matchbook)
Consigli: Voglio rendervi partecipi di una buona notizia: sono riuscito ad  aprire un account Matchbook  grazie a BET-IBC e sono davvero soddisfatto perché essendo su un betting exchange ho la possibilità di scegliermi le quote.
Commento: Quota in calo. Per il terzo pronostico ci spostiamo in Inghilterra dove alle 19.00 va di scena la partita tra Liverpool e Augsburg, all'andata terminò 0a0. La formazione di Klopp arriva bella riposata a questo impegno visto che proprio l'ultima partita la giocata proprio una settimana fà contro i tedeschi, questo potrebbe essere un fattore determinante. Però occhio perchè il Liverpool domenica giocherà la finale in Capital One Cup contro il Manchester City, e il tecnico tedesco potrebbe optare per un ampio turnover. Sicuramente non giocheranno nelle fila dei Reds: Lallana, Allen, Ings e Gomez. Passiamo agli ospiti che arrivano dalla vittoria nell'ultimo turno di campionato e potrebbero sfruttare l'occasione di passare il turno visto che i padroni di casa hanno già la testa alla finale di Domenica. Però mancheranno diverse pedine fondamentali per gli ospiti, Bobadilla, Baier, Framberger e Bracker non saranno della partita. Detto tutto ciò noi confidiamo sui padroni di casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Flanagan, Touré, Sakho, Moreno; Can, Henderson; Milner, Coutinho, Firmino; Origi. All. Klopp.
Augsburg (4-2-3-1): Hitz; Verhaegh, Janker, Klavan, Stafylidis; Khor, Feulner; Werner, Altintop, Caiuby; Esswein. All. Weinzierl.

Nessun commento:

Posta un commento