!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 24/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Psv - Atletico Madrid (0-0) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.62 (Matchbook)
Consigli: L’agente BET-IBC offre account per più bookmaker ed ho la possibilità di trasferire fondi tra i miei account in maniera del tutto gratuita almeno per un trasferimento a settimana. Per questo ho deciso di contattarli per aprire un account Matchbook per poter trasferire fondi da un account all'altro quando necessario.
Commento: Quota in forte calo. Seconda giornata di Champions League, la prima partita che prendiamo in considerazione è quella tra PSV e Atletico Madrid. Padroni di casa che guidano l'Eredivise a +1 sull'Ajax, arrivano da tre vittorie consecutive. A mister Cocu mancheranno lo squalificato De Jong, Guardado e Lestienne infortunati. Passiamo agli ospiti che arrivano dal pareggio interno in campionato per 0a0 contro il Villarreal e la testa della classifica si è allontano addirittura a otto punti. Mister Simeone deve fare i conti con le assenze di Tiago, Fernandez, Partey e Carrasco. Le partite d'andata di Champions League sono sempre chiuse e molto tattiche, per questo abbiamo deciso di puntare sul segno Under 2.5. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Dinamo Kiev - Manchester City (1-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.85 (Matchbook)
Consigli: L’agente BET-IBC offre account per più bookmaker ed ho la possibilità di trasferire fondi tra i miei account in maniera del tutto gratuita almeno per un trasferimento a settimana. Per questo ho deciso di contattarli per aprire un account Matchbook per poter trasferire fondi da un account all'altro quando necessario.
Commento: Quota in calo. Seconda partita in programma in Champions League, quella in programma tra Dinamo Kiev e Manchester City. Padroni di casa che non giocano una partita ufficiale dal 09 Dicembre, dopodiché solamente amichevoli causa il fermo del campionato per la pausa invernale. Non saranno della partita Rybka, infortunato, ed l’ex romanista Antunes, squalificato. Passiamo alla formazione di Pellegrini che sta attraversando un momento a dir poco buio, arriva da tre sconfitte consecutive e non superare il turno sarebbe deleterio. I Citizens vogliono chiudere i conti già in Ucraina voltando pagina dopo tre sconfitte di fila. Ancora ai box Nasri, Navas, de Bruyne, Delph, Mangala e Bony. Qualche chance per Sagna. Confidiamo con sugli ospiti. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Braga - Sion (2-2) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.65 (Matchbook)
Consigli: L’agente BET-IBC offre account per più bookmaker ed ho la possibilità di trasferire fondi tra i miei account in maniera del tutto gratuita almeno per un trasferimento a settimana. Per questo ho deciso di contattarli per aprire un account Matchbook per poter trasferire fondi da un account all'altro quando necessario.
Commento: Quota stabile. Mercoledì si gioca anche l'Europa League, ritorno dei 16esimi di finale tra Braga e Sion, all'andata terminò 2a1 per la formazione portoghese. Padroni di casa che in campionato occupano la quarta piazza e arrivano da 11 risultati utili consecutivi, non perdono dal 10 Gennaio. Mister Fonseca dovrà far a meno di Vukcevic squalificato. Passiamo al Sion che arriva da due sconfitte consecutive e l'impresa di passare il turno è davvero ardua. Nessun assente. Abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Braga (4-4-2): Matheus; Eduardo, Pinto, Boly, Carneiro; Josue, Santos, L. Carlos, R. Silva; Hassan, Stojiljkovic. All. Fonseca.
Sion (4-3-3): Vanins; Modou, Ziegler, Ruefli, Vanczak; Fernandes, Salatic, Ndoye; Carlitos, Bia, Konate. All. Tholot.

Nessun commento:

Posta un commento