!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 23/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Arsenal - Barcellona (0-2) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.65 (Sbobet)
Consigli: Questa è la puntata che voglio piazzare con l’account SBOBET che ho recentemente aperto tramite BET-IBC dato che questo bookmaker offre oltre 500 eventi sportivi a settimana, con copertura estensiva di tutti i principali campionati di calcio ed eventi sportivi internazionali. SBOBET offre anche aggiornamenti dal vivo sul calcio e conferma immediata delle vincite. Commento: Quota stabile. Anche questa settimana si gioca la Champions League, il primo pronostico preso in considerazione è il match tra Arsenal e Barcellona. Padroni di casa che partono lo sfavore dei pronostici, arriva a questa partita dal pareggio casalingo in Fa Cup contro Hull City (formazione di Championship). Solita infermeria piena per Wenger che dovrà fare a meno di Gabriel, Rosicky, Santi Cazorla e Wilshere. In dubbio anche i vari Arteta, Coquelin e Welbeck. Il rullo compressore Barcellona arriva, neanche a dirlo, dalla vittoria esterno sul campo del Las Palmas portandosi così a +8 dalla formazione di Simeoni. Gli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni sono terminati tutti con il segno Gol. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Bayern Monaco (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.52 (Sbobet)
Consigli: Questa è la puntata che voglio piazzare con l’account SBOBET che ho recentemente aperto tramite BET-IBC dato che questo bookmaker offre oltre 500 eventi sportivi a settimana, con copertura estensiva di tutti i principali campionati di calcio ed eventi sportivi internazionali. SBOBET offre anche aggiornamenti dal vivo sul calcio e conferma immediata delle vincite.
Commento: Quota in calo. Seconda partita in programma in Champions nella giornata di domani è quella tra Juventus e Bayern Monaco. La formazione di Allegri è in una forma strepitosa, però nell'ultimo turno di campionato è arrivato uno stop il pareggio in casa del Bologna che potrebbe causare la perdita del primato in caso di vittoria stasera del Napoli sul Milan. Nei bianconeri mancherà Chiellini, recuperato Khedira. Passiamo alla formazione di Guardiola che arriva da tre vittorie consecutive, in campionato è +8 sul Dortmund quindi può amministrare tranquillamente il tutto. L'unica preoccupazione seria per il tecnico spagnolo è l'emergenza in difesa, in fatti mancheranno: Badstuber, Martinez e Boateng. Benatia, Gotze e Ribery. Gli ultimi due precedenti a Torino tra le due formazioni, terminarono entrambi con una vittoria degli ospiti, però secondo noi quest'anno la musica potrebbe cambiare. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Ipswich - Hull (0-1) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.34 (Sbobet)
Consigli: Questa è la puntata che voglio piazzare con l’account SBOBET che ho recentemente aperto tramite BET-IBC dato che questo bookmaker offre oltre 500 eventi sportivi a settimana, con copertura estensiva di tutti i principali campionati di calcio ed eventi sportivi internazionali. SBOBET offre anche aggiornamenti dal vivo sul calcio e conferma immediata delle vincite.
Commento: Quota in calo. In Inghilterra e per la precisione in Championship si gioca il 33esimo turno di campionato e la prima partita che prendiamo in considerazione è quella tra Ipswich e Hull. Padroni di casa che occupano la nona piazza arrivano da due sconfitte consecutive, di certo non stanno attraversando un buon momento. In casa fino adesso hanno totalizzato: 6 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte con 20 gol fatti e 16 subiti. Passiamo agli ospiti che arrivano dal pareggio in Fa Cup in casa dell'Arsenal e in campionato comandano la classifica a +1 sul Burnley. L'Hull ha un buon rendimento esterno, fino adesso hanno raccolto: 7 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 17 gol fatti e 23 subiti. Gli ultimi due precedenti in casa del Ipswich sono terminati entrambi con una vittoria dell'Hull, stavolta ci copriamo con il segno X2. Stake Medio. 

1 commento:

  1. Non darei così per scontata una vittoria dela juve stasera, il bayern è una corazzata. La champions è tutt'altra cosa rispetto il campionato

    RispondiElimina