!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 22/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Napoli - Milan (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.60 (Pinnacle Sport)
Consigli: Pinnacle Sports ha i margini più bassi se confrontato agli altri bookmaker online, le quote migliori nei campionati di calcio più prestigiosi, Premier League, Spanish Primera, Bundesliga e Serie A, e il tutto con un margine pari solo al 2%! Voglio usufruire delle migliori quote della rete, quindi dovrò aggiungerlo ai miei bookmaker preferiti.
Commento: Quota in calo. La 26esima giornata di Serie A si chiude con il posticipo del Lunedì tra Napoli e Milan. La formazione di Sarri arriva dalla sconfitta in Europa League contro il Villarreal, però ha già una grossa occasione di rifarsi davanti al proprio pubblico che vincendo si riprenderebbero la testa della classifica. Come rendimento interno il Napoli è la miglior squadra del campionato con: 10 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte segnando 27 gol fatti e 8 subiti. Però davanti al cammino del Napoli c'è il Milan che attualmente occupa la sesta piazza e arriva da cinque risultati utili consecutivi. Rendimento equilibrato quello dei rossoneri fuori casa con: 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 16 gol fatti e 14 subiti. Gli ultimi due precedenti al San Paolo sono tutti terminati con una vittoria dei padroni di casa, anche stavolta puntiamo sul segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Perugia - Trapani (0-2) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.90 (Pinnacle Sport)
Consigli: Pinnacle Sports ha i margini più bassi se confrontato agli altri bookmaker online, le quote migliori nei campionati di calcio più prestigiosi, Premier League, Spanish Primera, Bundesliga e Serie A, e il tutto con un margine pari solo al 2%! Voglio usufruire delle migliori quote della rete, quindi dovrò aggiungerlo ai miei bookmaker preferiti.
Commento: Scendiamo in cadetteria in Italia, dove alle 20.30 si gioca la partita tra Perugia e Trapani. Padroni di casa che occupano la 12esima piazza e non vincono da due turni. Davanti al proprio pubblico i padroni di casa quest'anno soffrono, fino adesso hanno totalizzato: 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte con 14 gol fatti e 10 subiti. Passiamo agli ospiti che invece occupano la 14esima piazza e non vincono da tre turni. Il rendimento esterno del Trapani fino adesso è di: 2 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte con 7 gol fatti e 19 subiti. Tra le due formazioni c'è solo un precedente in casa del Perugia terminato con una vittoria di essi. Puntiamo sul Perugia. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Perugia (3-5-1-1): Rosati; Belmonte, Volta, Mancini; Del Prete, Zebli, Della Rocca, Molina, Spinazzola; Aguirre; Bianchi. All. Bisoli.
Trapani (3-4-1-2): Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio; Nizzetto, Raffaello, Scozzarella, Rizzato; Coronado; Citro, Torregrossa. All. Cosmi.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sporting - Boavista (2-0) (Ore 21.00)
Segno: 1 + Over 1.5 
Quota: 1.85 (Pinnacle Sport)
Consigli: Pinnacle Sports ha i margini più bassi se confrontato agli altri bookmaker online, le quote migliori nei campionati di calcio più prestigiosi, Premier League, Spanish Primera, Bundesliga e Serie A, e il tutto con un margine pari solo al 2%! Voglio usufruire delle migliori quote della rete, quindi dovrò aggiungerlo ai miei bookmaker preferiti.
Commento: Quota in calo. L'ultima partita di giornata riguarda il campionato portoghese, dove alle 21.00 si chiude il 23esimo turno con la partita Sporting e Boavista. Padroni di casa che occupano la seconda piazza, e per riprendersi il primo posto devono solamente vincere. Fino adesso in casa lo Sporting ha raccolto: 8 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte con 22 gol fatti e 9 subiti. Boavista che è riuscita ad uscire dalla zona retrocessione, attualmente occupano la 16esima piazza. Fuori casa il Boavista fino adesso hanno raccolto: 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con 9 gol fatti e 15 subiti. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1+Over 1.5. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento