!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 16/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Fenerbache - Lok. Mosca (2-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in forte calo. Riparte l'Europa League e la partita che apre i sedicesimi di finale è quella tra Fenerbache e Lok.Mosca. Padroni di casa che davanti al proprio pubblico vanno fortissimo, non perdono dal 17 Settembre. Il dubbio è legato alle condizioni di Van Persie, probabile assente Raul Meireles. Lok.Mosca che non gioca una partita ufficiale dal 10 Dicembre, dato da non sottovalutare, causa il fermo del campionato.  Pesa però la cessione di Niasse all’Everton, autore di quattro reti nella fase a gironi. Nessun precedente tra le due formazioni, noi puntiamo sui padroni di casa che potranno puntare sulla spinta del proprio pubblico. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Fenerbahce (4-2-3-1): Fabiano; Ozbayrakli, Bruno Alves, Kjaer, Kaldirim; Souza, Topal; Markovic, Diego, Nani; Van Persie (Fernandao). All. Pereira.
Lokomotiv (4-2-3-1): Guilherme; Denisov, Durica, Mikhalik, Shishkin; N’dinga, Tarasov; Maicon, Fernandes, Samedov; Skuletic. All. Cherevchenko.

Pronostico di Andrea:

Partita: PSG - Chelsea (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Riparte anche la Champions League e la prima partita che prendiamo in considerazione è quella tra PSG e Chelsea. Padroni di casa che stanno svolgendo una stagione strepitosa non perdono dal 03 Novembre. Lavezzi è l’unico indisponibile. In casa il Psg non ha ancora perso in questa stagione. Il Chelsea sembra rinato con la cura Hiddink, però davanti si trova un'osso duro come la formazione parigina di Blanc. In dubbio i vari Matic, Terry e Oscar. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Psg (4-3-3): Trapp; Aurier, Silva, Luiz, Maxwell; Rabiot, Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani (Lucas). All. Blanc.
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Terry, Ivanovic; Mikel, Matic; Hazard, Fabregas, Willian; Costa. All. Hiddink.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Blackburn - Fulham (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.30
Commento: Quota in calo. Ci spostiamo in Inghilterra, per esatezza in Championship, dove alle 20.45 si gioca la 29esima giornata di campionato tra Blackburn e Fulham. Padroni di casa 19esimi in classifica non vincono da cinque giornate e fino adesso davanti al proprio pubblico hanno totalizzato: 3 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte con 12 gol fatti e 11 subiti. Fulham che occupa la 18esima piazza a +1 dai padroni di casa e fuori casa fino adesso hanno raccolto: 3 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte con 23 gol fatti e 26 subiti. Negli ultimi cinque precedenti ben quattro vittorie del Blackburn e un solo pareggio per questo optiamo sul segno 1X. Stake Medio.

1 commento: