!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 15/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Benevento - Melfi (3-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in leggero calo. In Lega Pro girone C, dove alle 18.00 va di scena la partita tra Benevento e Melfi. Padroni di casa che occupano la quarta piazza a -1 dalla vetta, arrivano da quattro vittorie nell'ultime cinque. Davanti al proprio pubblico il Benevento fino adesso ha totalizzato: 8 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte con 12 gol fatti e 3 subiti. Melfi terzultimo in classifica non vince da quattro giornate ed è in piena zona play-out, naturalmente come rendimento esterno è tra le peggiori del campionato con: 1 vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte con 6 gol fatti e 9 subiti. Per questo pronostico andiamo forte sul segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Lens - Valenciennes (0-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Anche in Francia si chiude la 26esima giornata con il posticipo tra Lens e Valenciennes. Padroni di casa che occupano la sesta piazza e arrivano da due vittorie consecutive e la zona promozione è sempre più vicina, attualmente dista a -3. Fino adesso il Lens in casa ha totalizzato: 5 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta con 13 gol fatti e 10 subiti. Ospiti che invece occupano la 16esima piazza e non vincono da quattro turni. Però buon rendimento esterno per il Valenciennes, fino adesso hanno raccolto: 4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con 10 gol fatti e 14 subiti. Puntiamo sul Lens. Stake Medio.



Pronostico di Giacomo:

Partita: Brescia - Ascoli (2-2) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Il 26esimo turno di Serie B si chiude con il posticipo tra Brescia ed Ascoli, padroni di casa sesti che arrivano da tre sconfitte consecutive, ospiti invece che invece occupano la 19esima piazza. Buon rendimento interno del Brescia in casa, fino adesso ha totalizzato: 7 vittorie, 4 pareggi e 1 pareggio con 22 gol fatti e 10 subiti. Ascoli che come rendimento esterno è tra le peggiori formazioni del campionato con: 2 vittorie, 0 pareggi e 10 sconfitte con 8 gol fatti e 27 subiti. Puntiamo sulle rondinelle. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Ant. Caracciolo, Lancini, Coly; Mazzitelli, Dall’Oglio; Kupisz, Morosini, Embalo; Caracciolo And. All. Boscaglia.
Ascoli (3-5-2): Lanni; Del Fabro, Milanovic, Mitrea; Almici, Giorgi, Bianchi, Addae, Jankto; Perez, Petagna. All. Mangia.

Nessun commento:

Posta un commento