!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 14/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Milan - Genoa (2-1) (Ore 12.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in forte calo. Il programma della domenica comincia al Meazza con una classica del calcio italiano che mette in campo la bellezza di 27 scudetti. Il Milan nello scorso week end ha sprecato una grande occasione: complice l'1-1 con l'Udinese, i rossoneri sono scivolati a -4 dalla Roma e non hanno approfittato delle frenate di Fiorentina ed Inter.Tenendo presente che punta alla salvezza, il Genoa ha accolto con soddisfazione lo 0-0 con la Lazio: a 14 turni dalle vacanze, i rossoblu hanno 6 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Attenzione, però: senza Pavoletti (che starà fuori per un mese) e Perotti, che adesso gioca nella Roma, Sesto della classe con 40 punti, il Milan davanti al pubblico amico sa il fatto suo: 7-3-2. A caccia del secondo colpo corsaro, il Genoa segna un gol ogni 90 minuti. All'andata si impose il Genoa con il minimo scarto; puntiamo convinti sulla rivincita del Milan. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Balotelli. All. Mihajlovic.
Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Dzemaili, Rigoni, Gabriel Silva; Cerci, Matavz, Suso. All. Gasperini

Pronostico di Andrea:

Partita: Arsenal - Leicester (2-1) (Ore 13.00)
Segno: X2
Quota: 2.05
Commento: Quota stabile. Gli esami non finiscono mai per il Leicester che, dopo l'impresa compiuta con il Manchester City sabato scorso, dovrà immediatamente affrontare un'altra trasferta da brividi all'Emirates Stadium. L'Arsenal non sta attraversando il momento migliore della propria stagione, ma è comunque pur sempre una delle più serie candidate al titolo. Dopo il 2 a 0 inflitto al Bournemouth nell'ultimo turno, i Gunners hanno scavalcato in graduatoria proprio i Citizens di Pellegrini ed ora cercheranno di accorciare le distanze nei confronti della  squadra sapientemente guidata da Claudio Ranieri. La capolista è letale quando può colpire in contropiede e non è quindi un caso che stia andando così bene in trasferta dove ha perso soltanto una volta in tredici viaggi. I londinesi sono però un osso duro d'affrontare sul proprio campo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Arsenal (4-2-3-1): Cech: Bellerin, Paulista, Koscielny, Monreal; Coquelin, Ramsey; Chamberlain, Ozil, Sanchez; Giroud. All. Wenger.
Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinwkater, Kanté, Albrighton; Okazaki, Vardy. All. Ranieri.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lione - Caen (4-1) (Ore 14.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Il programma della domenica comincia in riva al Rodano con un duello rossoblu che promette scintille. Archiviata l'avventura in Coppa di Francia, il Lione, che mercoledì non ha sputo contenere lo strapotere del PSG, si rituffa in campionato con l'obiettivo di continuare la corsa verso la Champions League: strapazzando Bordeaux e Angers, i ragazzi di Génésio si sono portati a -3 dalla terza posizione. Cedendo al Reims, il Caen ha bissato la sconfitta rimediata sul campo del Lilla ed è stato agganciato da Lione e Nantes. Titolare di uno degli attacchi più prolifici della Ligue 1, il Lione ha un buon ruolino interno: 6-3-3. Scegliamo il Lione, che si è già imposto all'andata e vanta una buona tradizione casalinga con la compagine normanna. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento