!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 12/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Fenerbahce - Kasimpasa (3-1) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in casa. L'ultimo pronostico in programma riguarda la Turchia e l'anticipo della 21esima giornata tra Fenerbahce e Kasimpasa. Padroni di casa che guidano il campionato a 46 punti a +2 dal Besiktas che in segue, arrivano da una sconfitta nell'ultimo turno quindi sono costretti a riscattarsi davanti al proprio pubblico. Neanche a dirlo come rendimento interno è la migliore formazione del campionato con: 8 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte segnando 17 gol e subendone 7. Kasimpasa che invece occupano la settima piazza e arrivano da quattro partite senza vittoria, però occhio che fuori casa hanno un rendimento con: 4 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 13 gol fatti e 6 subiti. Gli ultimi quattro precedenti in casa del Fenerbahce sono tutti terminati con una vittoria dei padroni di casa, anche in questo caso puntiamo sul Fenerbahce. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Rennes - Angers (1-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota in forte calo. Ripartono i campionati, e in Francia il 26esimo turno di campionato si apre con l'anticipo tra Rennes e Angers. Padroni di casa che arrivano da tre partite senza vittoria (1 pareggio e 2 sconfitte), fino adesso in casa hanno totalizzato: 3 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 13 gol fatti e 15 subiti. Passiamo agli ospiti che stanno attraversando un periodo ancor peggiore rispetto ai padroni di casa, cinque sconfitte nell'ultime sei partite disputate, scivolando così in classifica al quinto posto. Il rullino esterno dell'Angers fino adesso è di: 5 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte con 20 gol fatti e 16 subiti. Puntiamo sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Rennes (4-3-3): Costil; Danze, Diagne, Armand, M’Bengue; Fernandes, Mendes, Andre; Grosicki, N’Tep, Dembele. All. Courbis.
Angers (4-3-3): Letellier; Angoula, Traore, Thomas, Andreu; N’Doye, Saiss, Capelle; Sunu, Yattara, Ketkeophomphone. All. Moulin.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Carpi - Roma (1-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.90
Commento: Quota stabile. Il 25esimo turno di Serie A continua con Carpi e Roma di scena alle 20.45. Padroni di casa dopo un filotto di cinque risultati utili consecutivi sono arrivate due sconfitte di fila contro Fiorentina e Carpi. Fino adesso la formazione di Castori in casa ha totalizzato: 3 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 12 gol fatti e 14 subiti. Roma che dopo il cambio in panchina e l'arrivo di Spalletti sono arrivate tre vittorie, è cambiato il modo di giocare, l'intensità e la mentalità'. Fuori casa fino adesso i giallorossi hanno raccolto: 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte con 18 gol fatti e 14 subiti. All'andata terminò 5a1 per la Roma, puntiamo ancora sulla vittoria della Roma. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Letizia, Cofie, Porcari, Crimi, Di Gaudi; Lollo; Mbakogu. All. Castori.
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Perotti, Salah, El Shaarawy. All. Spalletti.

Nessun commento:

Posta un commento