!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 11/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lazio - Verona (4-2) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.88
Commento: Quota in calo. Si apre la 25esimo giornata di campionato con la partita tra Lazio e Verona. Padroni di casa che occupano la nona piazza, la formazione di Pioli è in crisi di risultati non vince da tre turni ed è arrivato il momento di tornare alla vittoria. All'Olimpico fino adesso hanno totalizzato: 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 18 gol fatti e 11 subiti. Verona ultima in classifica, ma in forma occhio alla formazione di Del Neri. Fino adesso fuori casa hanno raccolto: 0 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte con 7 gol fatti e 17 subiti. Negli ultimi cinque precedenti bene quattro volte il segno Gol è uscito, anche per stavolta puntiamo sul seguente segno. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Cataldi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli.
Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Greco, Ionita, Fares; Pazzini, Toni. All. Del Neri.

Pronostico di Andrea:

Partita: Paok - Panionios (0-0) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. In Grecia si giocano i quarti di finale di ritorno alle 18.30 tra Paok e Panionios, all'andata terminò 1a1. Padroni di casa che non vincono da cinque giornate e davanti al proprio pubblico vogliono tornare alla vittoria. Panionios invece arriva da cinque risultati utili consecutivi. Il dato che ci conforta nel nostro pronostico è che negli ultimi cinque precedenti in casa del Paok, troviamo cinque vittorie dei padroni di casa anche per questo puntiamo sul segno 1. Stake Medio.



Pronostico di Giacomo:

Partita: Celta Vigo - Siviglia (2-2) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 2.50
Commento: Quota stabile. L'ultimo pronostico di giornata riguarda la semifinale di ritorno tra Celta Vigo e Siviglia, all'andata terminò 1a1. Nell'ultime cinque i padroni di casa hanno vinto una sola volta. Gli ospiti invece non perdono dal 3 Gennaio, dopo sono arrivate otto vittorie e due pareggi. Vogliamo provare con la vittoria del Siviglia, la quota è invitante. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Celta Vigo (4-2-3-1): Blanco; Mallo, Cabral, Gomez, Jony; Radoja, Wass; Aspas, Hernandez, Orellana; Guidetti. All. Berizzo.
Siviglia (4-2-3-1): Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak, Escudero; N’Zonzi, Iborra; Vitolo, Banega, Krohn-Dehli; Llorente. All. Emery.

4 commenti:

  1. 1 a 1 all'andata Siviglia celta? Ma non era finita 4 a 0 per il Siviglia?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, all'andata ha vinto il Siviglia per 4 reti a 0.

      Elimina