!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 10/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Valencia - Barcellona (1-1) (Ore 21.00)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Primo pronostico di giornata riguarda il ritorno in Copa del Re tra Valencia e Barcellona, all'andata terminò 7a0, di certo la qualificazione dei blaugrana è al stra sicuro. Il cambio di allenatore nelle fila del Valencia non ha giovato di certo anzi ha peggiorato la situazione Neville per adesso ha vinto una sola partita in Copa del Re. Luis Enrique visto il risultato dell'andata opterà per un ampio turn-over, Messi non c'è visto l'operazione ai calcoli ai reni. Secondo noi vedremo pochi gol per questo abbiamo deciso di puntare sul segno Under 3.5. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Rapid Vienna - Admira (0-1) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.44
Commento: Quota stabile. Giornata di coppa anche in questa casa, partiamo con in quarti di finale in Austria, dove alle 18.00 va di scena la partita tra Rapid Vienna e Admira. Padroni di casa che nella prima di campionato del 2016 dal ritorno dalla pausa invernale hanno liquidato in casa il Wolsberger per 3a0. Gli ospiti invece sono caduti in casa contro il Salisburgo per 2a1. L'ultimo precedente in casa del Rapid risale a Settembre, dove i padroni di casa si imposero per 2a0. Puntiamo nuovamente sul Rapid Vienna. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: PSG - Lione (3-0) (Ore 21.05)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Passiamo in Francia dove alle ore 21.05 si gioca l'ottavo di finale più accattivante che ci sia, quello tra PSG e Lione, anche se la formazione di Blanc è troppo superiore a tutti. Vogliamo darvi qualche dato dei parigini, l'ultima sconfitta risale al 3 Novembre in Champions League contro il Real Madrid, dopodiché hanno collezionato 20 vittorie e 1 pareggio, numeri da capogiro. Lione che si è ripreso dalla crisi di risultati che ha passato all'inizio di Gennaio, arriva da due vittorie convincenti in campionato entrambe per 3a0. Gli ultimi tre precedenti al Parco dei Principi sono terminati tutti e tre con una vittoria dei padroni di casa. Confidiamo ancora sulla formazione di Blanc, ma azzardiamo anche un 1+Over 1.5. Stake Medio.

2 commenti: