!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 09/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Leverkusen - Werder Brema (1-3) (Ore 19.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in leggero calo. In Germania si giocano i quarti di finale della coppa nazionale, partita secca tra Leverkusen e Brema. Padroni di casa che arrivano dal pareggio incoraggiante nel derby contro il Bayern Monaco. Ospiti che invece arrivano dalla brutta sconfitta nell'ultimo turno per 5a1 in casa del Monchengladbach. Negli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni ben tre Over 2.5 e due Under 2.5. Per questo pronostico optiamo per il segno Over 2.5. Stake Medio.




Pronostico di Andrea:

Partita: Austria Vienna - LASK Linz (1-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. In Austria si gioca i quarti di finale della coppa nazionale, e la partita che prendiamo in considerazione si gioca alle 19.00 tra Austra Vienna e LASK Linz. Padroni di casa che arrivano da tre vittorie consecutive e sembrano che siano in un buon momento di forma. Anche gli ospiti sembrano essere in un buon momento di forma. Gli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni sono terminati con quattro vittorie dei padroni di casa e una vittoria degli ospiti. Per questo pronostico prendiamo il segno 1, però va preso con le pinze visto che le due formazioni vengono dalla preparazione invernale. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sochuax - Monaco (2-1) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 1.75
Commento: Quota stabile. Anche in Francia si giocano gli ottavi di finale della coppa nazionale, parita secca tra Sochaux e Monaco. Padroni di casa che disputano il campionato di Ligue 2 e oltretutto non vincono da quattro partite consecutive (3 pareggi e 1 sconfitta). Passiamo agli ospiti che invece sono secondi in campionato e stanno attraversando un buon momento di forma quattro vittorie nelle ultime cinque. Dato da non sottovalutare è la differenza di categoria tra le due formazioni che alla lunga potrebbe venire fuori. Puntiamo sul segno 2. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento