!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 07/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Roma - Sampdoria (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. La 24esima giornata di Serie A si conclude domenica sera nella città eterna. La Roma si è scoperta egiziana. Grazie alle reti di Salah ed El Sharaawy, che da quando è tornato in Italia viaggia alla media di un gol a partita, i giallorossi hanno battuto il Sassuolo e bissato il successo sul Frosinone. Nella corsa alla Champions League ci sono anche Totti e compagni. Grazie al 2-2 con il Torino, la Sampdoria ha interrotto una serie di 4 sconfitte e ha portato a 5 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Quinta a -4 dalla terza piazza, la Roma vanta il terzo attacco più prolifico del campionato.
Solo il Frosinone ha subito più reti della Sampdoria, che in trasferta è poca cosa: 1-3-7. All'andata la Samp di Zenga superò 2-1 la Roma di Garcia; puntiamo sula rivincita dei ragazzi di Spalletti su quelli di Montella. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Rudiger, Zukanovic; Florenzi, Keita, Pjanic, El Shaarawy; Salah, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.
Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Ranocchia, Silvestre, Moisander; Cassani, Fernando, Barreto, Dodò; Soriano, Correa; Muriel. All. Montella.

Pronostico di Andrea:

Partita: Torino - Chievo (1-2) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. In Piemonte si affrontano due squadre che hanno perso il feeling con la vittoria.
Senza successi da 4 turni, il Torino è reduce da 2 pareggi: allo 0-0 con il Verona si è aggiunto il 2-2, con due rimonte (la seconda allo scadere) targate Belotti, piazzato sul campo della Sampdoria. Lontana sia dall'Europa che dalla zona calda della classifica, la banda Ventura può già lavorare in funzione della prossima stagione. Il Chievo si è inceppato: perdendo 1-0 nella tana dell'Inter, l'undici di Maran ha infilato la terza sconfitta consecutiva ed è rimasto bloccato a quota 27. Undicesimo con 28 punti, il Torino all'Olimpico sa il fatto suo: 5-4-3. A caccia del quinto colpo corsaro, il Chievo ha vinto solo una delle ultime 7 partite.
All'andata si imposero i gialloblu con il minimo scarto; puntiamo sulla rivincita del Torino, che tra l'altro vanta un'ottima tradizione casalinga con il Chievo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Vives, Avelar; Belotti, Immobile. All. Ventura.
Chievo (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Pinzi; Birsa; Mpoku, Inglese. All. Maran.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Milan - Udinese (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Sbancando Palermo, il Milan ha bissato il successo sull'Inter e ha collezionato il settimo risultato utile consecutivo (Coppa Italia compresa). Dobbiamo fare i complimenti a Mihajlovic: il tecnico serbo si sta confermando allenatore di buon livello e comunicatore (dopo il leone e la pecora sono arrivate la gazzosa, lo spumante, e lo champagne) ricco di fantasia. L'undici friulano, che ci aveva abituato a lottare per l'Europa, sta vivendo una stagione anonima: reduce dall'1-1 di Empoli, la banda Colantuono è quattordicesima a quota 26. Sesto a -6 dalla Champions, il Milan al Meazza sa il fatto suo: 7-2-2.
Solo il Verona ha segnato meno dell'Udinese, che in trasferta ha un rendimento altalenante: 4-2-6.
Scegliamo il Milan, che ha il morale a mille e si è già imposto all'andata. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca. All. Mihajlovic.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Kuzmanovic, Armero; Thereau, Zapata. All. Colantuono.

Nessun commento:

Posta un commento