!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 06/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Cagliari - Entella (1-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. La partita è valevole per il 25esimo turno di Serie B. I sardi sono primi in classifica grazie al passo falso del Crotone nell'ultimo turno che perse in casa contro il Perugia per 2a1. La formazione di Rastelli adesso che ha conquistato la vetta non la vuole più mollare, inoltre come rendimento interno è la miglior formazione del campionato con: 11 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte segnando ben 30 gol e subendone 8. Nelle fila dei sardi mancherà sicuramente Munari squalificato e inoltre è in forte dubbio la presenza di Capuano infortunato. Passiamo agli ospiti che occupano la nona piazza e arrivano dalla vittoria interna contro il Novara. La formazione ligure esprime un bel gioco, però fuori casa soffre un pò, fino adesso ha raccolto: 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 5 gol fatti e 13 subiti. Un solo pronostico in terra sarda tra le due formazioni che risale al 2015 con una vittoria per 5a0 dei padroni di casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Cinelli, Fossati, Joao Pedro; Tello; Farias, Sau. All. Rastelli.
Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Troiano, Jadid, Sestu; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. All. Aglietti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Hertha - Dortmund (0-0) (Ore 15.30)
Segno: 2
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Classica giornata in Bundesliga dove alle ore 15.30 si gioca la maggior parte del turno, la partita presa in questione è Herta - Dortmund. Padroni di casa che occupano la terza piazza con 34 punti e fino adesso in casa hanno totalizzato: 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 14 gol fatti e 7 subiti, nelle fila dei padroni di casa mancherà Skjelbred squalificato. Gli ospiti invece secondi in classifica con 44 punti arrivano da due vittorie consecutive, buon rendimento esterno fino adesso hanno raccolto: 6 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte con 22 gol fatti e 16 subiti. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Plattenhardt, Brooks, Langkamp, Weiser; Darida, Lustenberger; Kalou, Baumjohan, Haraguchi; Ibisevic. All. Dardai.
Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Piszczek, Sokratis, Hummels, Schmelzer; Gundogan, Weigl, Kagawa, Mkhitaryan, Aubameyang, Reus. All. Tuchel.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Genoa - Lazio (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Secondo anticipo del Sabato della Serie A valevole per il 24esimo turno del campionato. La formazione di Gasperini sta lottando per allontanarsi dalla zona calda, visto che adesso attualmente dista a cinque punti. Al Luigi Ferraris il Grifone fino adesso ha totalizzato: 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 15 gol fatti e 11 subiti. Passiamo alla formazione di Pioli che arriva dalla brutta sconfitta casalinga nell'ultimo turno per 2a0 contro il Napoli. La Lazio fuori casa fino adesso ha totalizzato: 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con 11 gol fatti e 21 subiti. Nelle fila dei biancocelesti mancherà Candreva, assenza pesante per Pioli. Gli ultimi cinque precedenti a Genova sono terminati con quattro vittorie dei padroni di casa e un pareggio, campo ostico per la Lazio. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Suso, Cerci, Pavoletti. All. Gasperini.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Mauricio, Konko; Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Djordjevic, Felipe Anderson. All. Pioli.

Nessun commento:

Posta un commento