!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 01/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Milan - Alessandria (5-0) (Ore 20.45)
Segno: 1 + No Gol
Quota: 1.99 (Sbobet)
Consigli: SBOBET è un mercato per handicap asiatico che offre aggiornamenti dal vivo sul calcio e conferma delle vincite immediata.
Commento: Quota in leggero calo.  Il primo pronostico di giornata riguarda l'Italia dove alle 21.00 si giocano i quarti di finale di Coppa Italia di ritorno tra Milan e Alessandria, all'andata terminò 1a0 per i rossoneri. Padroni di casa che sono in buon momento di forma, arrivano da undici risultati utili consecutivi e la Coppa Italia rimane un obbiettivo primario. Fuori Ely, Luiz Adriano e Mexes. Alessandria che il suo massimo l'ha già raggiunto, arrivando in semifinale di Coppa Italia, inoltre non sta attraversando un buon periodo di forma nell'ultime cinque ha raccolto una sola vittoria (bottino un pò magro). Per questo pronostico puntiamo sul segno 1+No Gol. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Poli, Mauri, Boateng; Balotelli, Bacca. All. Mihajlovic.
Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Sabato, Morero, Terigi, Sperotto; Nicco, Mezavilla, Vitofrancesco; Marras, Fischnaller, Bocalon. All. Gregucci.

Pronostico di Andrea:

Partita: Leicester - WBA (2-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.62 (Sbobet)
Consigli: SBOBET è un mercato per handicap asiatico che offre aggiornamenti dal vivo sul calcio e conferma delle vincite immediata.
Commento: Quota in calo. Ci spostiamo in Inghilterra dove si gioca la 28esimo turno di campionato, la partita che prendiamo in considerazione è quella tra Leicester e WBA. La formazione di Ranieri è prima in classifica a +2 sul Tottenham secondo. Il Leicester che arriva dalla vittoria casalinga nell'ultimo turno all'89esimo sul Norwich. Buon rendimento interno della formazione di Ranieri che fino adesso hanno totalizzato: 8 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitte con 22 gol fatti e 13 subiti. Ospisti invece che invece arrivano da due vittorie consecutive, portandosi così in classifica al 13esimo posto. Fuori casa fino adesso hanno raccolto: 4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 9 gol fatti e 14 subiti. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kantè (King), Albrighton; Okazaki; Vardy. All. Ranieri.
Wba (4-2-3-1): Foster; Dawson, McAuley; Evans, Brunt; Yacob, Gardner; Sessegnon, Fletcher, Berahino; Rondon. All. Pulis.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Atl. Madrid - Real Sociedad (3-0) (Ore 21.00)
Segno: 1 + Over 1.5
Quota: 1.98 (Sbobet)
Consigli: SBOBET è un mercato per handicap asiatico che offre aggiornamenti dal vivo sul calcio e conferma delle vincite immediata.
Commento: Quota in calo. Per l'ultimo pronostico di giornata ci spostiamo in Spagna, dove si gioca anche lì il 27esimo turno di campionato e la partita presa in considerazione è quella tra Atl.Madrid e Sociedad. Padroni di casa secondi in campionato a +4 dal Real Madrid che insegue, inoltre arrivano dalla vittoria proprio nel derby. La formazione di Simeone fino adesso in casa ha totalizzato: 8 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta con 15 gol fatti e 6 subiti. Ospiti che arrivano da cinque risultati utili consecutivi (4 vittorie e 1 pareggio), fuori casa fino adesso hanno raccolto: 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 19 gol fatti e 21 subiti. Gli ultimi due precedenti in casa dell'Atletico sono terminati entrambi con una vittoria dei padroni di casa per questo puntiamo sul segno 1+Over 1.5. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Atletico (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, F. Luis; Koke, Fernandez, Gabi, Niguez; Griezmann, Vietto. All. Simeone.
Real Sociedad (4-2-3-1): Rulli; Zaldua, Gonzalez, Martinez, Berchiche; Pardo, Reyes; Vela, Prieto, Bruma; Oyarzabal. All. Sacristan.

1 commento:

  1. Ho seguito molto il Milan negli ultimi 2 anni...ho un presagio. E' possibile che il Milan prenda sottogamba la partita l'Alessandria riesca a imbrigliarli sullo 0-0 con suspance finale.

    RispondiElimina