!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 31/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Wolfsburg - Colonia (1-1) (Ore 15.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Doppio posticipo domenicale in Bundesliga, alle 15.30 il Wolfsburg cerca di uscire dalla crisi ospitando il Colonia, altra squadra che ha iniziato malissimo il 2016. Wolfsburg irriconoscibile in campionato, sono cinque le gare consecutive senza vittorie, l’ultima è datata 21 novembre, 6-0 al Werder Brema, dopodiché due pareggi e ben tre sconfitte, l’ultima delle quali a Francoforte sotto il terremoto Meier, autore di una tripletta. Di fronte un Colonia caduto in casa con lo Stoccarda, ma assolutamente da non sottovalutare in trasferta, chiedere a Leverkusen e Schalke, entrambe battute davanti ai propri tifosi. Assente pesante per Hecking, Bas Dost resta in infermeria, dall'altra parte invece lo spauracchio si chiama Modeste, già autore di otto reti in campionato. All'andata 1-1 con Bendtner che trova il pari dopo la rete di Zoller. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Chievo - Juventus (0-4) (Ore 12.30)
Segno: 2
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Lunch match in Serie A domenica in quel di Verona. Scende in campo la Juventus dall'alto delle sue undici vittorie consecutive. A sfidarla il Chievo, ormai rassegnato a salutare Paloschi. Sarà Mpoku ad affiancare Inglese nell'attacco dei clivensi, in difesa squalificato Cesar, tocca al nuovo acquisto Spolli. Pinzi favorito su Rigoni in mediana. Solo tre le sconfitte casalinghe del Chievo. Bianconeri galvanizzati non solo dalle 11 vittorie consecutive, ma anche dall’exploit in Tim Cup contro l’Inter. Morata-Dybala in attacco visto il forfait di Mandzukic. Evra squalificato, tocca ad Alex Sandro. Hernanes insidia Marchisio per una maglia. Juve meglio di tutti in trasferta, 22 punti in 11 gare. Clamoroso 1-1 all’andata, ma nei 12 precedenti al Bentegodi il Chievo ha battuto la Juve una sola volta. Stake Medio.
Probabili Formazioni
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Mpoku, Inglese. All. Maran.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. All. Allegri.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Torino - Verona (0-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Ventiduesima giornata di Serie A, cinque le sfide in programma domenica alle 15.00. Verona ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, trasferta difficile in quel di Torino contro i granata, ma Del Neri recupera Toni. Ventura potrà contare su Avelar e Bruno Peres, entrambi recuperati. Squalificati Glik e Vives, a centrocampo tocca a Gazzi, in difesa a Jansson. Attacco confermatissimo: Belotti e Immobile. Cinque le vittorie interne del Toro nelle undici gare disputate. Del Neri recupera Toni, ci sarà lui in attacco al fianco di Pazzini. Romulo, Viviani e Souprayen indisponibili, in campo i nuovi acquisti Marrone ed Emanuelson. Zero vittorie in campionato, ma in trasferta l’Hellas ha perso “solo” cinque gare, in molte hanno fatto peggio. 2-2 all'andata in una sfida che, anno scorso a parte (0-1 per l’Hellas) ha regalato sempre tanti goal. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. All. Ventura.
Verona (4-4-2): Gollini; Bianchetti, Moras, Helander, Pisano; Wszolek, Marrone, Greco, Emanuelson; Pazzini, Toni. All. Del Neri.

1 commento: