!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 27/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Excelsior - Psv (1-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Il primo pronostico in Olanda è in Eredivisie, la partita in questione è tra Excelsior e Psv. Padroni di casa 15esimi in campionato, stanno attraversando una crisi di risultati visto che arrivano da quattro sconfitte consecutive e la zona retrocessione ora è molto vicina dista solamente di punto. In casa fino adesso hanno totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 10 gol fatti e 17 subiti. Passiamo agli ospiti che sono secondi in classifica e inseguono la prima piazza che dista a tre punti. Il rendimento esterno del Psv è tra i migliori del campionato con: 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta segnando 26 gol e subendone 12. Negli ultimi quattro precedenti in casa del'Excelsior, il Psv ha sempre vinto. Puntiamo sul Psv per farsi che mantenga ancora le speranze per lottare al titolo. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Inter (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Nel nostro cammino arriviamo in Italia per la seconda semifinale d'andata in programma questa settimana tra Juventus e Inter. La formazione di Allegri è in una forma strepitosa arriva da otto vittorie consecutive contando anche le coppe, e sicuramente davanti al proprio pubblico vorrà chiudere la questione qualificazione già all'andata. Passiamo alla formazione di Mancini che nell'ultime uscite sta mostrando un calo di forma notevole, anche Domenica contro il Carpi si è vista un Inter spenta e lenta nel gioco. Difficilmente gli ospiti riusciranno a strappare un buon risultato alla Juventus Stadium, per questo abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Pogba, Sturaro, Marchisio, Alex Sandro; Dybala, Morata. All. Allegri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Juan Jesus, Telles; Kondogbia, Medel; Biabiany, Ljajic, Perisic; Jovetic. All. Mancini.

Pronostico di Giacomo:

Partita: PSG - Tolosa (2-0) (Ore 21.05)
Segno: 1H
Quota: 1.62
Commento: Quota in calo. Ci spostiamo dall'Olanda e andiamo in Francia dove si gioca l'altra semifinale della Coupe De La Ligue tra PSG e Tolosa. Le due squadre si affrontano nuovamente  a distanza di una settimana, l'ultimo incrocio risale al 19 Gennaio in campionato ai Parco dei Principi dove il match terminò con una vittoria per 2a1 dei padroni di casa. La formazione di Blanc comanda indisturbata la Ligue 1, possiamo affermare che ormai il campionato è stato già archiviato. Gli ospiti in campionato stanno lottando per uscire dalla zona retrocessione, attualmente occupano la penultima piazza e arrivano dalla pesante sconfitta in casa del Monaco per 4a0. Non vincono da tre turni e secondo noi la striscia negativa si può allungare a quattro. Il Psg in Francia è la formazione senza dubbio più forte e di certo il Tolosa può impensierirlo. Per questo puntiamo sul segno 1 con Handicap. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento