!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 26/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Alessandria - Milan (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 2H
Quota: 2.20
Commento: Quota in calo. Per il primo pronostico di giornata ci spostiamo nel nostro paese dove va di scena la prima semifinale d'andata di Coppa Italia. Si giocherò all'Olimpico di Torino, il dislivello tra le due formazioni è abissale noi all'impresa non ci crediamo proprio per niente. Anche perchè per il Milan arrivare in finale è un obiettivo fondamentale. Per questo noi addirittura abbiamo deciso di puntare sul segno 2 con Handicap. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Sosa, Terigi, Sirri,  Sabato; Mezavilla, Vitofrancesco, Branca; Marras, Bocalon, Fischnaller. All. Gregucci.
Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Romagnoli, Zapata, De Sciglio; Boateng, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Balotelli, Bacca. All. Mihajlovic.

Pronostico di Andrea:

Partita: Peterborough - Burton (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.30
Commento: Quota in leggero calo. In Inghilterra però ci spostiamo in League One, dove alle 20.45 va di scena la partita tra Peterborough e Burton. Padroni di casa che sono in settima piazza a ridosso dei play-off lontano solamente due punti. In casa fino adesso hanno totalizzato: 6 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 26 gol fatti e 19 subiti. Ospiti secondi in classifica a pari punti del Gillingham che comandano il campionato. Fuori casa il Burton fuori casa ha raccolto: 8 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte con 13 gol fatti e 10 subiti. A sorpresa puntiamo sul segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Willem II - Groningen (1-1) (Ore 18.30)
Segno: 1X
Quota: 1.25
Commento: Quota in calo.  Iniziamo i nostri pronostici in Olanda per il 20esimo turno di Eredivisie, la partita in programma alle 18.30 è tra Willem II e Groningen. Padroni di casa che sono in 14esima piazza e arrivano da due sconfitte consecutive devono iniziarsi a guardarsi alle spalle anche perchè la zona retrocessione dista solamente a due punti. In casa fino adesso hanno totalizzato: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 16 gol fatti e 13 subiti. Passiamo al Groningen che occupa la nona piazza e non vince da cinque partite (3 pareggi e 2 sconfitte), fuori casa soffre parecchio come rendimento esterno è tra le peggiori formazioni del campionato con: 1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte segnando 6 gol e subendone 17. Puntiamo sul segno 1X. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento