!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 20/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sassuolo - Torino (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.50
Commento: Quota in calo. Partiamo anche stavolta dal nostro paese, si recupera il 16esimo turno di campionato, tra Sassuolo e Torino alle ore 20.45. Padroni di casa che occupano la settima piazza, nel ultimo turno perdendo in casa del Napoli sono stati superati dal Milan, però in caso di risultato positivo potrebbero nuovamente riprendersi il sesto posto. Fino adesso al Mapei Stadium il Sassuolo ha totalizzato: 4 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte con 12 gol fatti e 8 subiti. Di Francesco recupera Berardi e Cannavaro che rientrano dal turno di squalifica, però dovrà valutare le condizioni di Missiroli e Floro Flores. La formazione di Ventura, finalmente è tornata alla vittoria battendo per 4a2 il Frosinone mettendo così fine a un digiuno che durava da quattro turni. Il rullino esterno dei granata fino adesso è di: 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte con 8 gol fatti e 13 subiti. In dubbio Bruno Peres. Puntiamo sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Pellegrini; Berardi, Falcinelli, Sansone. All. Di Francesco.
Torino (3-5-2): Ichazo; Moretti, Glik, Maksimovic; Zappacosta, Baselli, Benassi, Vives, Molinaro; Belotti, Immobile. All. Ventura.

Pronostico di Andrea:

Partita: Lazio - Juventus (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.15
Commento: Quota in calo. In Italia, per i quarti di finale di Coppa Italia, dove allo stadio Olimpico va di scena la partita tra Lazio e Juventus. Padroni di casa che arrivano dal pareggio in casa del Bologna per 2a2 dopo essere stati sotto 2a0. Pioli dovrà rinunciare sempre ai vari: Marchetti, Gentiletti, Basta, De Vrij e Kishna. E' ritornata la schiaccia sassi dell'anno scorso, la formazione di Allegri arriva da sei vittorie consecutive, l'ultima sconfitta risale al 08 Dicembre. Nelle fila dei bianconeri mancheranno invece: Pereyra, Barzagli e Lemina. Gli utlimi due precedenti all'Olimpico tra le due formazioni sono tutti e due terminati con una vittoria della Juventus. Puntiamo ancora sulla formazioni di Allegri. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia, Savic; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli.
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All. Allegri.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Athl. Bilbao - Barcellona (1-2) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 1.78
Commento: Quota stabile. Ultimo pronostico di giornata e rimaniamo in Spagna con il programma sempre la Copa del Re. Le due formazioni si affrontano dopo esattamente tre giorni, nell'ultimo turno di campionato il Barcellona si impose al Camp Nou per 6a0, sconfitta a dir poco pesante. Il Bilbao davanti al proprio pubblico cercherà di limitare i danni anche perchè sicuramente Luis Enrique opterà un tunrover. Anche se giocheranno qualche giocatore che fino adesso ha giocato meno nelle file blaugrana, abbiamo deciso di puntare ugualmente sul segno 2. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento