!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 12/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Deportivo - Mirandes (0-3) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota stabile. Coppa del Re, ottavi di finale di ritorno, all'andata terminò 1a1. Sinceramente i valori in campo dei giocatori sono leggermente diversi, visto che il Deportivo gioca in Liga e il Mirandes con tutto rispetto in Segunda Division. All'andata in casa del Mirandes si può anche toppare diciamo, però al ritorno davanti al proprio pubblico, oltretutto arriva da una pesante sconfitta come quella del Bernabeau per 5a0 e la vittoria non arriva da quattro partite, il Deportivo è costretto solo a vincere e anche convincere. Quindi diamo piena fiducia ai padroni di casa. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Newcastle - Manchester Utd (3-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Padroni di casa in piena crisi di risultati, in campionato sono al 18esimo posto e non vincono da cinque giornate compresa la coppa. Al St James' Park il Newcastle fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 14 gol fatti e 14 subiti. I Reds in Fa Cup hanno sofferto e non poco contro lo Sheffield Utd sbloccando la partita solo all'89esimo su calcio di rigore. Fuori casa lo Utd fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 12 gol fatti e 13 subiti. Passiamo ai precedenti al St James'Park ben 17 precedenti con: ben 11 vittorie dello Utd, 3 pareggi e solo 3 vittorie per il Newcastle. Puntiamo sul segno 2. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Newcastle (4-4-1-1): Elliot; Janmaat, Mbemba, Coloccini, Dummett; Sissoko, Tiote, Thauvin, Wijnaldum; Perez; Mitrovic. All. McClaren.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Blind, Smalling, MCNair, Darmian; Schneiderlin, Carrick; Martial, Herrera, Mata; Rooney. All. Van Gaal.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Raith - Alloa (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in caduta libera. Ci spostiamo in Scozia, per l'esattezza in Championship, giornata 19esima. Padroni di casa che occupano la quarta piazza, ultima posizione che vale per entrare nei play-off. Buon rendimento interno del Raith che fino adesso ha totalizzato: 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 13 gol fatti e 6 subiti. Passiamo agli ospiti che sono ultimi in classifica con solamente a 8 punti e la zona salvezza dista a 10 punti. Naturalmente come rendimento esterno è la peggior formazione del campionato con: 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte segnando 5 gol e subendone 20. 17 precedenti tra le due formazioni, ben 10 vittorie per i padroni di casa, 5 pareggi e 3 vittorie per gli ospiti (l'ultima risale al 2006). Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa. Stake Medio.

1 commento:

  1. Ogni anno Newcastle e Man Utd fanno un sacco di gol quando si scontrano

    RispondiElimina