!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 11/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Kalloni - Panathinaikos (0-2) (Ore 18.30)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Andiamo in Grecia con il 17esimo turno della Super League e la partita in programma e tra Kalloni e Panathinaikos. Padroni di casa che sono ultimi in classifica con solamente 7 punti e sinceramente la zona salvezza è ormai troppo distante vista che è a -10 punti. Davanti al proprio pubblico fino adesso il Kalloni ha totalizzato: 1 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 9 gol fatti e 11 subiti. Passiamo al Panathinaikos che attualmente occupa la quarta piazza e in caso di risultato positivo, si porterebbe al terzo posto a -2 dal secondo posto. Fino adesso fuori casa ha raccolto: 4 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte con 7 gol fatti e 8 subiti. Puntiamo sulla vittoria degli ospiti. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Paganese - Casertana (2-2) (Ore 20.00)
Segno: X2
Quota: 1.40
Commento: Quota stabile. In Lega Pro domani scena alle 20.00 andrà di scena Paganese contro Casertana. Padroni di casa sono 13esimi in campionato e non vincono da quattro partite consecutive e la zona play-out è davvero vicina visto che sono a pari punti con il Melfi che è l'ultima squadra che occupa l'ultima piazza dei play-out. Non hanno un buone rendimento in casa visto che fino adesso hanno totalizzato: 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 9 gol fatti e 9 subiti. Passiamo alla Casertana che la capolista del girone C della Lega Pro con 33 a +1 dal Foggia, vincendo allungherebbe ancora la distanza. Fino adesso fuori casa hanno raccolto: 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 9 gol fatti e 8 subiti. Ci copriamo con un X2. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Ferreira - Setubal (2-1) (Ore 21.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Spostiamoci in Portogallo, ultima partita della 17esima giornata, la partita in programma e quella tra Ferreira e Setubal. I padroni di casa non perdono da quattro partite e si sono piazzati al quinto posto in piena zona Europa. Fino adesso in casa il Ferreira ha totalizzato: 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 15 gol fatti e 8 subiti. Setubal a metà classifica, con 22 punti, però arriva dalla sconfitta casalinga pesante per 6a0 contro lo Sporting. Fuori casa il Setubal ha un buon rendimento fino adesso ha raccolto: 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Ci cauteliamo con un Over 1.5 per questo pronostico. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento