!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 04/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Gijon - Getafe (1-2) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo.La 18esima giornata della Liga si chiude con lo scontro in bassa classifica tra Gijon e Getafe. I padroni di casa che arrivano da due sconfitte consecutive occupano la 18esima piazza della classifica, e non stanno attraversando un buon momento di forma. Mentre gli ospiti 16esimi in campionato non perdono da tre turni consecutivi con tre pareggi di fila. Il Gijon come rendimento interno è tra le peggiori del campionato con: 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 8 gol fatti e 10 subiti. Invece il Getafe come rendimento esterno è tra le peggiori del campionato con: 0 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con 5 gol fatti e 20 subiti. Gli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni vedono: 2 vittorie dei padroni di casa un pareggio e 2 vittorie del Getafe. Noi siamo propensi a puntare sulla doppia chance out, ma occhio al pareggio che secondo noi potrebbe uscire visto che in palio ci sono punti pesanti per la salvezza le due squadre si potrebbero accontentare di un punto a testa. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Nizza - Rennes (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.36
Commento: Quota stabile. Per il secondo pronostico ci spostiamo in Francia, dove staserà alle 20.45 scenderanno in campo Nizza e Rennes, in palio c'è il passaggio del turno della coppa nazionale. Due formazioni che non stanno attraversando un buon momento di forma, anche se in campionato i padroni di casa sono quinti a meno -1 dalla zona europa e gli ospiti settimi. Buon rendimento interno del Nizza con: 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte segnando 14 gol e subendone 10. Ottimo invece il rendimento esterno del Rennes con: 4 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta segnando 15 gol e subendone 9. Sinceramente non sappiamo quali formazioni scenderanno in campo se i due allenatori opteranno per il turnover, per questo ci cauteliamo con un Over 1.5. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Girona - Valladolid (1-0) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.73
Commento: Quota in calo. Il terzo pronostico della giornata riguarda la Spagna, per la precisione la Segunda Division. Le due formazioni che si affrontano stasera sono, Girona e Valladolid. I padroni di casa, che non vincono da quattro partite consecutive, sono in piena zona retrocessione visto che occupano la 19esima piazza. Gli ospiti invece grazie alle due vittorie consecutive si sono portati al 13esimo posto e iniziano a vedere i play-off lontani solamente quattro punti e stasera in caso di vittoria balzerebbero a -1. Il Girona come rendimento esterno è la peggior formazione del campionato con: 1 vittoria, 4 pareggi e 4 sconfitte con 9 gol fatti e 10 subiti. Il Valladolid invece fuori casa fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte segnando 9 gol e subendone 12. Anche in questo caso ci copriamo con il segno X2. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento